Paolo Crivellin e Angela Caloisi aspettano un figlio? Il video sospetto
Secondo alcuni fan, Paolo Crivellin e Angela Caloisi starebbero aspettando un figlio: ecco il video sospetto che ha scatenato i gossip
Il dettaglio nel video pubblicato da Paolo Crivellin e Angela Caloisi
Sono trascorsi ben 5 anni da quando Paolo Crivellin ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista. Proprio durante la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, il consulente finanziario fece la conoscenza di Angela Caloisi, con la quale fin da subito scoccò la scintilla. Dopo un lungo percorso così i due lasciarono il programma insieme, e da quel momento non si sono più separati. Ancora oggi Paolo e Angela sono una delle coppie più belle tra quelle nate a Uomini e Donne, e solo lo scorso anno i due hanno annunciato di aver comprato la loro prima casa. Queste le loro dichiarazioni in merito:
“Abbiamo comprato casaaaaaaa. Ne abbiamo viste tante ed era sempre tempo perso. Tutti ci dicevano ‘quando sarà quella giusta, lo sentirete’. È stato così. Quando siamo entrati, ci siamo guardati e abbiamo sorriso. Finalmente andava bene per noi! Non so cosa ci riserverà il futuro, non sappiamo se questa sarà la casa dove saremo per sempre ma non vediamo l’ora di vivere emozioni e condividerle con queste nuove mura”.
In queste ore intanto i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati al centro dell’attenzione. Il motivo? Secondo alcuni fan Paolo Crivellin e Angela Caloisi sarebbero in attesa del loro primo figlio. Ma perché il web è convinto che la coppia stia attendendo un bebè? Andiamo a scoprirlo. Tutto è iniziato quando l’ex tronista ha pubblicato sui social un video in cui lo vediamo in riva al mare mentre gioca con la sua compagna. A un tratto proprio Paolo bacia il ventre di Angela, e a quel punto i più si sono convinti che i due stiano aspettando un figlio.
Attualmente però nè Crivellin né la Caloisi hanno ancora fatto chiarezza sulla situazione e al momento dunque i gossip sono destinati a rimanere tali. A questa splendida coppia però facciamo il nostro più grande in bocca al lupo.