Astro Novella di Joss: Claudia Schiffer bellezza incandescente
La bellezza incandescente di una delle top model internazionali più note: Claudia Schiffer. Ecco la carta astrale della modella
Buon compleanno Claudia Schiffer
Bellezza e talento si fondono nell’anima venusiana di Claudia Schiffer (Vergine ascendente Scorpione). Nata come giovane modella entra da fuoriclasse nel mondo della moda e diventa in pochi mesi una delle più famose top model internazionali.
Musa di grandi nome quali Karl Lagerfeld, Valentino e Versace. Resa celebre sul finire degli Anni 80 in seguito ad una pubblicità piccante, è diventata ben presto volto di molte copertine d’élite. Complice quel Plutone che in quegli anni bazzicava nel campo del lavoro e del denaro, regalandole facilità economiche e rilevanza mediatica.
L’opposizione della Luna, poi, all’ottavo campo natale, l’ha resa un sogno erotico di molti uomini e non solo.
Il settimo campo evidenzia la presenza di Saturno, regalandole un incontro coi fiocchi avuto proprio con Matthew Vaughn, regista celebre che le ha donato la gioia della maternità
Ovviamente, diventare un così famoso volto internazionale non è mai solamente frutto del proprio libero agire, ma il destino ci mette il suo zampino e lo fa sempre dando un bell’ottanta percento della forza in gioco.
Un destino ricco di fortuna
Il suo destino è visibilmente fortunato: Marte, il Punto di fortuna (calcolo interessante del punto di forza del nostro zodiaco, secondo i dettami arabi), Plutone e Mercurio tutti al capezzale del punto più alto del suo cielo, il Medio Cielo, che è indiscussa garanzia di chi nella vita si realizza.
Certo anche il suo modo di fare, il suo pensiero sono amabili, con quel Giove al dodicesimo campo, decretando un’interiorità piuttosto positiva. E ben si sa che, se la nostra mente è proiettata in positivo, tanti fatti della nostra vita ci risultano meno grevi.
E poi quella Venere in Bilancia con uno splendido Urano accanto, ne definisce una bellezza incandescente, capace di infiammare col suo sex appeal anche gli uomini più complicati.
È di recente diffusione la notizia della sua nuova collezione di vestiti, da lei disegnati e ispirati agli Anni 90, epoca d’oro delle top model indiscusse. Sicuramente, visto i prossimi meravigliosi transiti planetari, riscuoterà enorme successo.
Tanti auguri alla bellissima Claudia Schiffer.