Giorgia Palmas per il prossimo

Splendida Giorgia Palmas. Nasce sotto il segno dei Pesci con una magnetica Luna in Cancro, simbolo del suo essere romantica e della capacità di entrare in stretta empatia con il prossimo. Il segno maestro del Cancro conferisce a quella Luna i tratti di una vera sognatrice e artista, in grado di coronare sogni d’amore e dello spettacolo senza limitazione alcuna.

Per non parlare di quello stellium di pianeti nel campo della Bilancia. Esso sottolinea nuovamente la sua natura edonista e volta al bello.

Con il suo temperamento (Marte in Bilancia) Giorgia Palmas esplode come un vulcano di pensieri e idee. Quando si manifestano dinnanzi ai suoi occhi e all’ascolto palesi ingiustizie verso il prossimo, manifesta un alto senso di umanità che la contraddistingue.

Volta all’aiuto del prossimo con una Venere in Acquario, amante dell’anticonformismo, alla ricerca di semplicità e sofisticatezza nel vestiario e nella vita, condite da un pizzico di originalità e amore per il moderno.

Bellezza e genuinità

Splendida la congiunzione Venere capricornina con Nodo Sud che le porta in dono una ammaliante bellezza e una genuinità che fa la differenza.

Semplice, ma tosta nel manifestare le sue idee ritoccandole con un pizzico di spigolosità verbale (Marte in Bilancia in trigono a Mercurio in Acquario). Ama sanare i conflitti senza inasprirli sterilmente.

Arriva da un 2020 non certo facile sul piano psicologico e ovviamente lavorativo. Si prepari però a un 2021 e un 2022 molto fortunati e impegnativi sul fronte lavoro.

Gli astrologi sanno quanto la congiunzione Marte-Saturno-Plutone, che caratterizza Giorgia Palmas dalla Bilancia, la porti a essere una stacanovista. Instancabile e a tratti intransigente con se stessa, ma sotto certi punti di vista anche con gli altri.

Il coraggio e la grinta non le mancano. Allo stesso modo non le mancano idee chiare e punti fissi coltivati sin dall’infanzia, per naturale predisposizione animica ed educazione famigliare (Saturno in buon aspetto stimolo a Luna e Mercurio).

Alti e bassi

Dato interessante quella quadratura di Sole a Urano, che la porta a vivere alti e bassi nel lavoro. Urano rappresenta infatti le opportunità professionali, ed è posto nel sesto campo zodiacale ma per idealismo interpretativo. Lo zodiaco proposto vuole d’altronde una presunta nascita a mezzanotte, perché non si è a conoscenza dell’orario di nascita preciso.

Il trigono armonico di pianeti vincenti nei segni d’Aria le regalerà un biennio unico. In particolare la prima parte del 2022, in cui la bella e talentuosa showgirl sarà protagonista di un successo nuovo e di un traguardo ambito da tempo.

Mi piace quel Giove in Scorpione, che le ha regalato sin dalla tenera età magnetismo e fascino personale. Naturalmente sexy e portata a entrare nell’immaginario erotico maschile per quella confluenza energetica, davvero super, di Giove scorpionico e Urano in Sagittario. Nettuno in Sagittario fa poi il resto, regalandole talento artistico.

La sua attività come blogger le frutta ancora più visibilità e mette in mostra la sua inclinazione all’ascolto e il consiglio al prossimo perché le piace farlo, dotata com’è di lungimiranza e capacità di entrare nella mente e nell’animo profondo di chi le sta accanto. Un’amica da non perdere.

Un grande abbraccio alla bellissima protagonista dell’astrorubrica di questa settimana!