Astro Novella di Joss: l’oroscopo di Lapo Elkann, tra destino e amore
L’amore di Lapo Elkann per la compagna riuscirà a battere quanto la sua carta astrale sembra raccontare di lui? Ce lo dice il nostro astrologo Joss.
Bilancia ascendente Bilancia
Il nostro amico Lapo Elkann (Bilancia ascendente Bilancia) sta per vivere un cambio vita importante. Avventuriero e imprenditore d’eccellenza, ha trovato nella sua amata Joana Lemos la possibilità di costruire una famiglia tutta sua, e di realizzare il sogno di diventare marito e forse padre.
Tuttavia le stelle non sono in completo accordo con la sua volontà, e augurandoci un errore nel suo orario di nascita, l’opposizione di Saturno alla Luna natia in Leone non appare protesa alla costruzione di una storia duratura.
Un matrimonio è certo, ma forse non per la vita.
Idealista, armonico nelle modalità comportamentali che lo hanno spesso posto dinnanzi alle telecamere per la sua creatività e gioia di fare. Grazie ai prossimi transiti planetari vivrà anni di radicale trasformazione.
Giove e Saturno sono entrambi in trigono al suo Sole bilancino, e tra fine anno e i primi sei mesi dell’anno prossimo avanzeranno nel segno amico dell’Acquario decretando un’evoluzione della sua vita personale.
Spesso nelle interviste da lui rilasciate emerge la ferrea volontà di convolare a nozze e di costituire una famiglia solida, fondamento della personalità di ogni essere vivente su questa terra.
La forza dell’amore
Sarà che nella vita le difficoltà non gli sono mai mancate, perché non è che nascere in una della famiglie più prestigiose d’Italia ti eviti di inciampare nelle trappole insidiose del “normal vivere”. Nelle sue ultime interviste ha dichiarato l’amore vero per la sua bella compagna, definendola generosa, altruista e una donna da cui trarre ispirazione.
Un pilastro fermo cui far capo nei momenti di sconforto e di perdita degli equilibri tipicamente bilancini.
I transiti che baceranno il suo Sole al primo campo zodiacale ci raccontano di una rinascita con conseguente ottenimento di un cambio vita. Di un nuovo inizio per il giovane Lapo (da ottobre sino a giugno 2022).
Può trattarsi di un matrimonio egregio. Anche se, tramite una sinastria (incrocio di dati di entrambi gli zodiaci dei partner), non appare essere la donna della vita. Ma ricordiamoci che alle volte l’amore è più forte del destino.
Auguriamo al nostro amico Lapo un matrimonio da favola!
a cura di Joss Procino