Samuel Peron: emotività creativa

Simpatia e arte si uniscono nello zodiaco di Samuel Peron (Toro), ballerino e insegnante di danza. La presenza del Sole in Toro è garanzia di grande duttilità artistica e capacità di trasmettere le proprie emozioni attraverso la creatività.

Ballerino dal grande talento con Mercurio in Toro, Samuel Peron si muove con eleganza, ispirando buon umore nei telespettatori. Chirone in Toro lo rende partecipe alle sofferenze del mondo, dimostrandosi vicino ai bisognosi e aperto all’aiuto umanitario.

Molto cuore e generosità d’animo avvolgono le sue energie cosmiche, portandolo nel quotidiano a essere mosso dai sentimenti più che dalla ragione.

La Luna, presente nel segno dei Pesci, sottolinea questa sua capacità di entrare nel cuore di chi lo ascolta e di chi lo osserva ballare.

Molto vicino a chi ha bisogno, è capace di commuoversi persino di fronte a scene strazianti di film o letture romantiche. Pare indentificarsi con le emozioni provate di chi gli sta di fronte. Stesso messaggio è lanciato dalla presenza di Venere in Pesci, pianeta dell’amore inserito in quello del mistico, della musica, delle forti emozioni evocate dall’arte.

Insomma, lo Zodiaco ci racconta di un regalo a lui fatto dagli Esseri di Luce in questa incarnazione, bello e brutto allo stesso tempo e nella stessa maniera: quello di sentire ciò che gli altri provano.

La forza di Samuel Peron è di elaborare queste emozioni tramite le coreografie, il movimento fisico che la danza presuppone.

Ispirazione e carisma

Anche i Nodi Lunari, simbolo dei doni e perdoni karmici, risiedono nell’asse Cancro-Capricorno (la folla e noi stessi), sentore che la sua mission spirituale sia quella di trovare un punto in comune tra il donare agli altri e l’amare se stessi, senza perdere la giusta misura come invece sovente avviene.

Saturno in Bilancia ci racconta di diverse relazioni che la vita ha in serbo per lui. Anche se con l’attuale compagna pare abbia raggiunto una felicità e un appagamento psico-emotivo sufficiente a non cercare altrove la serenità di coppia.

Anche Marte in Bilancia svela un lato della sua personalità interessante: Samuel Peron probabilmente perde la pazienza facilmente. Ma d’altro canto un ballerino di danze latino americane come lui non può che essere passionale e caliente sotto le coperte e nel quotidiano.

Con Plutone poi, tutto il resto è noia, e le stelle sottolineano la sua forte personalità e carisma: non ama essere contraddetto, se non da chi egli stesso ama.

Nettuno congiunto a Lilith ci parla della sua forte capacità di sognare e vedere nella sua mente la giusta coreografia da proporre. La musica è per lui di grande ispirazione.

Molto pratico nelle decisioni della vita, ha abbandonato i sogni e si è impegnato con disciplina e costanza nella danza, divenendo per merito un valido ballerino e insegnante.

Tante sono le sue partecipazioni nel mondo della TV, e con quel Giove che brilla natio in Scorpione il 2022 è un anno d’oro per la sua carriera e una cercata svolta nella vita personale.

Un buon compleanno al carismatico Samuel Peron!

a cura di Joss Procino