Astronovella 2018: l’oroscopo del segno del Sagittario
Via Saturno il castigamatti, respirate di sollievo, fa niente se continuerà ad agire sulla vostra vita mantenendo a secco le…
Via Saturno il castigamatti, respirate di sollievo, fa niente se continuerà ad agire sulla vostra vita mantenendo a secco le vostre casse. Intanto prima o poi Urano qualcosa di nuovo ve lo farà succedere, in amore, sul lavoro o in viaggio e se proprio il principe azzurro o la principessa rosa non si faranno vedere, almeno conoscerete gente carina e colta, ideale per organizzarvi belle gite, parola di Mercurio giramondo. Il periodo più importante arriverà a fi ne anno, quando Giove, il grande guru, approderà nel vostro segno, potenziando l’ottimismo e il pensiero positivo. In amore disimpegno sarà la parola chiave, magari tra agosto e settembre partirete in quarta, ringalluzziti dall’atmosfera giocosa delle vacanze, ma rifl ettendoci bene comincerete a mollare la presa: un conto è giocare all’amore e farlo senza promesse, un altro farsi mettere l’anello al naso e al dito! No grazie, di coercizioni e legami ne avete avuto abbastanza! Lavoro e denaro: tutto in movimento quest’anno, che non lascerà nulla com’era. Come la fenice rinascerete dalle ceneri, ma diversi, qui i cloni non saranno ammessi. Impegno professionale e tempo libero equamente suddivisi, in primavera uscirete sei giorni su sette, ballando come forsennati, in agosto, poi, non tornerete neanche a dormire! Forte la tensione nervosa, anche se a guardarvi così tranquilli e sorridenti non si direbbe. Il segreto? Tanta ginnastica e un po’ di sano sesso. La vera fortuna sarà la vostra sensibilità, le antenne che capteranno ogni messaggio, le relazioni dei sogni, i simboli dei tarocchi e delle stelle. Pensare in grande porta grandi cose e chiamando la fortuna la inviterete a casa vostra, meglio ancora indossando porpora e verde bottiglia.
SOLO PER LEI Giro di vite sulle vostre fi nanze, ma perché rattristarsi? Se foste ricche ereditiere dubitereste sui fan. Invece ora vengono per voi e non per i soldoni.
SOLO PER LUI In novembre prenderete la laurea a una facoltà con pochi iscritti, ma interessante: dottore in “Erotologia” con stage sul campo.