Attilio Romita, la battuta piccante su Antonino che coinvolge Giaele
Mentre si trovavano a scambiare quattro chiacchiere, Attilio Romita ha fatto una battuta piccante su Antonino che coinvolge Giaele
La battuta di Attilio su Antonino e Giaele
Se il pubblico da casa nota tutto, anche alcuni vipponi sembrano essere piuttosto attenti a quelle che sono le dinamiche della Casa del GF Vip. Attilio Romita è tra questi. Il giornalista, ex volto del TG1, osserva molto ciò che accade intorno a sé e non ha potuto non accorgersi della vicinanza tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà.
Proprio i due menzionati ieri si sono isolati dal gruppo e hanno trascorso del tempo insieme sotto le coperte. Sebbene non sia chiaro cosa sia successo tra loro, c’è chi parla di carezze e coccole chi di qualcosa in più, ci ha pensato Attilio Romita a dare la sua personale visione dei fatti.
Il vippone si è ritrovato nel giardinetto della Casa in compagnia di Wilma Goich, Luca Salatino, Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez è stato ripreso dagli autori di mettere il microfono. Lui ha detto di non averlo. Improvvisamente l’imprenditore ha notato qualcosa sui suoi jeans e mentre si stava alzando per tornare dentro, Wilma l’ha punzecchiato: “Perché ti guardi lì?”, per poi ridacchiare. Antonino si è giustificato: “C’è il segno del…”, per poi andare via.
Mentre la Goich ha cercato di cambiare argomento, Attilio Romita non è proprio riuscito a trattenersi dal fare una battuta piccante: “Ha il segno delle mani di Giaele” e ha iniziato a ridere, mentre Wilma ha concluso con un “No, dai…”.
La battuta di Attilio Romita ha scatenato la risata generale dei presenti alla conversazione come Edoardo Donnamaria, Wilma Goich e Luca Salatino, che ha accennato un sorriso. Quanto detto ha fatto chiaramente il giro del web e anche sui social si è scatenata l’ironia generale da parte dei fan del GF Vip.
Il giornalista qualche giorno fa ha anche fatto una nuova critica al Grande Fratello Vip, ma come mai? Continua per scoprirlo…