Attilio Romita, Charlie Gnocchi sbotta e lo attacca (VIDEO)
Charlie Gnocchi ha litigato con Attilio Romita in queste ultime ore al GF Vip 7. Ecco il video e il motivo
Il parere su Giucas Casella
Prima di tutto Attilio Romita ha espresso la sua opinione in merito ad alcuni atteggiamenti di Giucas Casella durante la sua edizione:
C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si scul******no addosso. E lui che allungava le mani su queste due ragazze. Ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile.
I due, in seguito, hanno avuto un confronto in diretta. Successivamente Attilio Romita ha detto la sua sulla Famiglia Reale inglese: “Come si può essere innamorati e devoti alla Regina, che era la più grande nemica di Lady Diana? No, no, ma io non sono né innamorata né devota. Assolutamente. […] l’emozione per la Famiglia Reale, dove ci sono stupratori, organizzatori di orge…“.
I più affezionati alla Regina Elisabetta in Italia, sul Web, si sono spinti fino al punto di pretendere l’improbabile squalifica del giornalista. Ma Romita, che nonostante la pensione resta una delle voci più competenti e informate del giornalismo, era semplicemente alle prese con una serena conversazione sul tema. Se una leggerezza c’è stata (ma come poteva essere altrimenti, in un contesto salottiero come il Grande Fratello?), è stata forse quella di generalizzare e confondere gossip ed episodi di cronaca comunque noti.