La reazione di Romita

La compagna di Attilio Romita ha proseguito il suo sfogo nella lettera: “Sei letteralmente irriconoscibile. Come potrò ricucire la fiducia che nutrivo sapendo che nella tua testa sono presenti altre mire? L’hai dichiarato che non sei stato mai fedele, no? E poi quando tornerai cosa mi dovrò sentire dire? Che la faccenda è risolta? Per le tue scuse pubbliche, perché adesso questo è che mi preoccupa. Il dopo. Hai detto e fatto tutto sapendo che sono qui a casa a guardarti e hai svenduto tutto così. Un uomo innamorato non avrebbe mai permesso tutto questo. Un saluto, Mimma”.

Ma qual è stata la reazione di Attilio Romita? Il giornalista ha detto di aspettarsi una reazione simile: “È una lettera garbata, intelligente e giusta. Che censura i miei errori in questa Casa, che si sono ingigantiti anche dal clima creato. Tutti gli amici qui presenti mi hanno detto che ho sbagliato per le cose dette in confessionale alla fine della scorsa puntata, che ho offeso e maltrattato Sarah. Peraltro nemmeno lo ricordavo”.

E ancora Attilio Romita ha detto: “Anche questo è giusto. Ho sbagliato ancora una volta. A Mimma voglio dire che un po’ di depressione, di perdita di controllo e stato emotivo particolare nell’ultimo periodo mi ha reso irriconoscibile. Anche a Sonia devo dire che il rimprovero di questa sera è giusto, lo incasso. Avrei dovuto ringraziarla per l’altro giorno ma anche per l’obiettività con la quale mi ha redarguito stasera”.

Infine Attilio Romita ha detto: “Cosa accadrà quando ci rivedremo? Potrebbe essere anche domani pomeriggio. Ho fatto una serie di sciocchezze. Vorrei che prenda in considerazione tutto il percorso. Le chiederò di perdonarmi. Se non dovesse? Vorrebbe dire che ho perso la cosa preziosa che avevo conquistato nella mia vita”. Cosa succederà ora?

Seguiteci per altre news sul GF Vip

Indietro