Attilio Romita confida di non sentire più sua figlia: i motivi
Nella notte Attilio Romita torna a parlare di sua figlia e confida ad Antonino di non sentirla da tempo, svelandone i motivi
Attilio e lo sfogo contro Pamela Prati
Durante le nomination palesi, Attilio Romita ha votato per Pamela Prati (la quale a sua volta l’ha nominato), motivando in modo esaustivo la sua decisione. Prima di entrare nello specifico il vippone ha fatto una premessa: “Allora Alfonso diciamo che quello che sta succedendo non va bene. Da qui ne esco come una macchietta, che va fumando più di tutti gli altri o che sta sempre a mangiare pizze e crostate e si sbaciucchia tutto il Grande Fratello. Senza dire però che era il gioco della bottiglia dove si fermava. Adesso non mi piace più”
Successivamente Attilio Romita rivolgendosi alla coinquilina ha detto di non aver apprezzato troppo il suo comportamento verso le opinioni espresse dagli altri sul suo conto: “Non posso parlare della storia di Pamela. Non mi piace il fatto che quest’oggi ha fatto una cosa che non sta con le regole di questo gioco. Sta qui per farsi giudicare dai telespettatori che sono a milioni, dai concorrenti e dal Grande Fratello. Pamela oggi ha risposto in maniera sgarbata a una semplice opinione espressa da Charlie Gnocchi, dicendo che non le interessasse cosa avesse da dire”.
Per poi concludere ancora Attilio Romita ha svelato che non sarebbe la prima volta. A suo dire infatti già in altre occasioni Pamela Prati avrebbe avuto un atteggiamento simile e ne ha fatto un esempio pratico: “Questa è una recidiva, perché anche su Antonella disse che è una nullità e questa cosa mi ferì parecchio. Mi spiace molto. Io nomino Pamela con tutta la stima artistica e per la sua storia personale. Però se vuole mettersi in gioco qui deve poter accettare i commenti, giudizi e opinioni di tutti”.
Nella note poi, come potete vedere CLICCANDO QUI, Attiio Romita ha avuto altro da ridire su Pamela Prati e non è nemmeno mancata una critica agli autori del GF Vip.