Attilio Romita critica gli autori del GF Vip (c’entra Pamela Prati)
Dopo la puntata di ieri Attilio Romita non risparmia una critica agli autori del GF Vip. Il discorso è legato a Pamela Prati
Lo sfogo di Attilio Romita
Ma Attilio Romita non si è limitato solo alla nomination verso Pamela Prati. Il noto giornalista si è detto dispiaciuto di non poter esprimere un parere su Marco Bellavia e di non poter parlare di Pamela. Proprio a riguardo ha detto di voler molto bene alla coinquilina, ma a suo dire non sarebbe stata detta la verità. “(…) Dove sono le persone in galera? Ho visto scene da film horror come il video del compleanno”.
Facendo riferimento poi a quel video, Attilio Romita ha sottolineato come sia stato “da brividi” assistere a quei momento. Secondo lui si parla di truffa, però non si spiega come nessuno sia finito nei guai: “Se ci sono prove dovrebbero esserci già delle condanne”.
Successivamente sempre Romita ha proseguito ancora (anche se al momento non abbiamo ritrovato i video del caso), come riferisce il sito di Biccy, facendo una piccola critica al GF Vip: “Se lei ha i nomi e i cognomi dovrebbe essere tutto così facile. Io non voglio fare il processo ad Alfonso e alle sue intenzioni. Perché ad un bravo conduttore può essere utile queste storia con Pamela. Poi le concedono tutto quello che vuole, la suite, il tonno. La sua storia sconvolge, ma mancano dei pezzi”. Dunque solo quando vedrà dei risvolti dirà di poterle credere.
Infine ha aggiunto: “Francamente io per quanto sia di un’umiltà congenita e modestia che mi viene naturale, francamente di far prevalere l’analisi di un evento di cronica come quello di Pamela al fratello di un grande comico e io devo stare zitto… allora non è il posto mio“, ha detto un po’ seccato Attilio Romita.
Come un fiume in piena Attilio Romita si è sfogato a lungo nel corso di questa notte. Che ne pensate delle sue parole?