Attilio Romita fa una nuova critica al GF Vip e litiga con Charlie
In chiacchiera Attilio Romita fa una nuova critica agli autori del GF Vip e poi litiga pure con Charlie Gnocchi. L’accaduto
La critica di Attilio Romita al GF
Ieri sera Attilio Romita ha dato il meglio di sé. Durante una chiacchierata con alcuni vipponi ha spiegato alcuni meccanismi televisivi e come, a suo dire, gli autori del GF Vip creino le clip da mandare in onda durante la puntata o nel daytime. Ha preso come esempio la coinquilina Giaele De Donà:
“Il giorno dopo in trasmissione va in onda un pezzo sulle lacrime di Giaele. Un video in cui lei dice che non sa come fare se suo marito viene a sapere e vede qualcosa del genere. Vanno in onda pezzetto del nostro tête-à-tête e nessuno intorno per un lungo servizio”, ha spiegato Attilio Romita con tutti i vipponi presenti lì in silenzio ad ascoltare il suo discorso.
“Loro lo mandano in onda, ma pur di non far apparire me che facevo le domande, mettevano il primo piano di Charlie con la maglietta a righe in piscina. La faccia tua, sua… e io non ci sono in quel colloquio. Ti devo dire qualche altra cosa? No. Li facevamo noi sti giochetti anche al telegiornale quan…”.
Non abbiamo avuto modo di scoprire il seguito del discorso fatto da Attilio Romita poiché la regia ha censurato il suo discorso e cambiato inquadratura. Le telecamere infatti, come vediamo poco dopo, sono concentrate sulla cucina della Casa…
Sempre durante la chiacchierata si è verificato però un altro momento decisamente esilarante in cui Attilio Romita, supportato da Patrizia Rossetti, perde le staffe con Charlie Gnocchi. Cosa è accaduto? Continuate a leggere l’articolo per scoprirlo…