Attilio Romita fa una nuova critica al GF Vip e litiga con Charlie
In chiacchiera Attilio Romita fa una nuova critica agli autori del GF Vip e poi litiga pure con Charlie Gnocchi. L’accaduto
Romita perde la pazienza con Charlie
Sempre nel corso della medesima chiacchierata Attilio Romita si è trovato a discutere animatamente con Charlie Gnocchi. “Ti faccio un esempio. Chi ha detto che i miei piedi puzzano di pecorino?”, ha domandato Charlie rivolgendosi ad Attilio. Apprese queste parole però Romita non si è fatto certamente intimorire e ha sbottato: “Tu hai detto che non devi parlare con me perché devi subire tutto il mio fiato sotto le lenzuola. Nella stessa circostanza anche Luca, ma lo fa sempre con il suo tono ironico. Ti ricordi, Luca?”.
Luca Salatino, che era già in stanza, è intervenuto dicendo: “Sottolinea in modo ironico”, per poi godersi il battibecco tra i suoi compagni di camera. “Lo sottolineo 20 volte, tanto che mi sono messo a ridere pure io. Però diciamo che i trattamenti sono stati…. Ma io ti ho mai detto che ti puzza l’alito a te? Te l’ho detto o no? Vai a dormire, Charlie. Dici un sacco di put****te. Sfottò tra amici? Ma vai a sfott**e gli amici tuoi, che c***o vuoi da me? Sono in mezzo al letto, nel posto più scomodo, per stare meglio loro…”, ha detto infastidito il giornalista.
Dalla sua Charlie Gnocchi ha cercato di far capire ad Attilio Romita come anche a lui sono state dette certe cose, ma ha sempre preso il tutto come uno scherzo e, dato che sono al Grande Fratello, accetta quel tipo di ironia. Con queste parole ha quindi voluto dire al suo coinquilino di non prendersela così male. Attilio, però, non ha voluto saperne e l’ha accusato:
“Ma se mi stavi dando la mazza da biliardo in testa? Dici che non sono stato al gioco. Mi stavi prendendo a mazzate di biliardo in testa. Quando non stai al gioco che fai spari? Ma che c***o stai dicendo? Charlie vai a dormire che stai facendo guai. Perché stai dicendo anche oggi un sacco di put****te. E dai, io sono una persona normale….”.
L’ultima affermazione ha fatto perdere le staffe a Charlie Gnocchi, il quale ha replicato duramente: “Ah quindi io sono scemo? E no, se mi fai passare per scemo mi hai rotto i cog****ni. Non sono scemo e tu più intelligente. Se sei solo bravo tu…Io mi faccio prendere per il c**o e mi faccio mettere il formaggio nel letto, poi mi inca**o quando mi mettono la cipolla negli occhi”. Parole alle quali Attilio Romita ha controbattuto: “No, se tu pensi di potermi prendere per il c**o. Sei tu che hai detto che sei stato al gioco e mo ti inca***. Non si capisce”.
Il battibecco tra Attilio Romita e Charlie Gnocchi è proseguito. Il due sono come cane e gatto e non mancano mai occasione di punzecchiarsi a vicenda. Lo scontro tra i due, però, c’è da dire che ha fatto divertire i loro compagni lì presenti, scoppiati a ridere. Anche molti telespettatori da casa hanno commentato con ironia sui social questo faccia a faccia.