Attilio Romita furioso per la nomination: lo sfogo nel post puntata
Nel post puntata del GF Vip 7 Attilio Romita è parso davvero furioso per le nomination ricevute. Lo sfogo del giornalista
Le parole di Attilio su sua figlia
Qualche giorno fa Attilio Romita è tornato a parlare di sua figlia, con la quale non ha più alcun rapporto. Secondo quanto rivelato dal giornalista in qualche chiacchierata, così come nella conversazione con Antonino Spinalbese, tra lui e sua figlia il legame si sarebbe interrotto: “Mia figlia ha 26 anni e da quando sa che sono qui non mi parla più”, ha esordito.
Antonino Spinalbese ha cercato di capirci qualcosa di più, poiché non era al corrente di questa situazione. Così Attilio Romita si è sfogato e ha spiegato quella che è la sua situazione fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, rivelando i motivi di questa reazione da parte di sua figlia:
“Non mi parla più da quando ha saputo che venivo qua, eh sì. Una ragazza quadrata. Mi ha detto interrompiamo le comunicazioni e come le mie caratteristiche e la mia storia non sono adatte a questo tipo di programma”
Dunque secondo il pensiero della figlia di Attilio Romita, il giornalista non avrebbe dovuto partecipare al reality show di Canale 5. Fare questo avrebbe compromesso di molto il loro rapporto, come appunto è successo. Lui però si augura di potersi presto riavvicinare a lei:
“Mi ha detto ‘Se vai lì perdi una figlia’. Quindi quando uscirò dovrò andarmela a riprendere a mia figlia. E se uscirò con ste scenette no. Mia figlia quando ha sentito dire Sara Manfuso dire quelle parole, a casa qualcuno avrà sicuramente detto ‘ma papà dov’è andato a finire?’”.
Infine Attilio Romita ha anche spiegato di aver raccontato questa sua situazione in confessionale.