L’interesse di Attilio Romita

Nella Casa del GF Vip 7 sta succedendo davvero di tutto! Dopo le parole di Sarah Altobello su Attilio Romita, sembra che anche quest’ultimo si stia lasciando andare a riguardo. La vippona aveva confessato l’interesse verso il giornalista, confidando però di essere una persona rispettosa e non voler intralciare la relazione che lui ha fuori dalla Casa.

A proposito di questo, proprio Attilio Romita durante la puntata, alla mezzanotte del 6 dicembre, ha fatto gli auguri di buon compleanno alla sua compagna Mimma, spendendo parole al miele. Con il trascorrere delle ore, però, si è piuttosto avvicinato a Sarah, come potete vedere da questo video. I due sembrano essere particolarmente complici…

Se fino a qui, però, non sembra esserci nulla di che, a parte qualche abbraccio, il “bello” (se così si può dire) arriva dopo. In chiacchiera con Antonino Spinalbese, Attilio Romita ha confessato che se potesse porterebbe Sarah Altobello nel van, lontani da occhi indiscreti e non di certo per parlare.

Almeno da quel che dice Attilio non sembrano essere queste le sue intenzioni:

“Senti Antonino, prima ero imperturbabile. Io adesso comincio ad andare in ansia. Adesso mi verrebbe voglia di prenderla e portarla nel van e… Io fino a oggi… Cioè per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?”, ha detto Attilio Romita.

Come potete ben vedere Antonino Spinalbese è parso un po’ perplesso e ha suggerito all’amico Attilio Romita che è il caso di lasciar perdere con un “No, tu no”. L’imprenditore ha sicuramente pensato proprio alla dolce metà di Attilio e dunque invitato a riflettere su ciò che stava dicendo.

Vedremo cosa accadrà!