Le parole di Attilio Romita

In questi ultimi mesi si è spesso parlato di Attilio Romita, che è finito più volte al centro dell’attenzione mediatica. Il noto giornalista infatti ha usato termini molto forti per rivolgersi sia a Oriana Marzoli, che a Sarah Altobello. Le parole del Vippone tuttavia non sono piaciute ai più e sul web è partita una vera e propria polemica. A intervenire è stata anche la compagna di Romita, che a sua volta ha fatto intendere di non essere rimasta contenta dei commenti del giornalista. Nelle ultime ore come se non bastasse è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha riportato il Vippone al centro dell’attenzione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tutto è iniziato quando Attilio Romita si è trovato a chiacchierare proprio con Oriana Marzoli e Sarah Altobello. I tre hanno così iniziato a parlare di Nikita Pelizon, criticando alcuni suoi atteggiamenti. A dire la sua è stato anche lo stesso Romita, che ha fatto una battuta che tuttavia sta dividendo il web. Queste le dichiarazioni del Vippone del Grande Fratello Vip 7:

“Io non mi riesco ad immaginare una cosa di sesso con Nikita. Perché il modo di parlare sempre così lento non mi fa sangue, proprio per niente. Non mi scatena, non mi viene la voglia di strappare il perizoma a morsi”.

Le parole di Attilio Romita su Nikita Pelizon non sono piaciute a numerosi utenti, che in queste ore stanno condannando il giornalista. Tanti altri però hanno preso le difese del Vippone, facendo notare come la sua sia stata solo una battuta di spirito. In queste settimane intanto proprio Nikita sembrerebbe trovarsi quasi l’intera casa contro, nonostante il pubblico pare apprezzare la modella. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul reality, e non solo.