Attilio Romita spara a zero su alcuni vipponi: “Edoardo il peggiore”
In un’intervista Attilio Romita spara a zero su alcuni vipponi e svela con chi vuole mantenere un rapporto d’amicizia
Attilio Romita contro alcuni vipponi
Il percorso di Attilio Romita all’interno della Casa del GF Vip 7 è durato ben 21 settimane. Un’avventura intensa la sua, dove ha stretto alcune importanti amicizie, che spera di portarsi anche fuori. Ma non di certo con tutti. Non ha mancato occasione, infatti, di lanciare alcune stoccate. Di questo ne ha parlato in un’intervista a Casa Chi.
Con Sarah Altobello, con la quale nel reality ha instaurato una bella amicizia, messa però a dura prova a causa di alcune esternazioni, non crede possa riuscire a essere amico. Questo dopo l’accaduto delle scorse puntate. La vippona ha dichiarato di aver trovato un bigliettino da parte di Attilio Romita nel beauty case, ma pare essersi trattato semplicemente della targhetta di una maglia. Queste continue incomprensioni e dati i precedenti, hanno portato il giornalista alla consapevolezza che, probabilmente, è un capitolo chiuso.
Discorso differente, invece, per quanto riguarda Daniele Dal Moro, Antonino Spinalbese e Luca Onestini. Nel primo ha ritrovato l’amico che mai vorrebbe perdere, di Antonino, invece, è rimasto colpito dal suo modo di porsi e lo trova divertente. Spera di poter fare con lui qualche progetto. Infine Luca, con cui ha condiviso la quarantena nel periodo del Covid. Fuori dalla Casa ha visto una persona che apprezza tanto, diverso dal personaggio che invece vediamo nel programma. A tutti e tre Attilio Romita dice di volere davvero molto bene.
Diverso il rapporto con le donne. Più freddo e distaccato. Ma se c’è una persona che definisce amica, è Antonella Fiordelisi: “Con lei mi sono permesso di diventare amico, sapendo che non c’era nessun rischio di apparire troppo vicino a una donna”.
Per concludere Attilio Romita ha fatto anche i nomi delle persone che non gli sono piaciute per niente: “Vuoi i nomi anche dei cattivi? Io te li faccio! Donnamaria è il peggiore di tutti. Giaele, la cui falsità va oltre ogni limite che posso concepire”. E ancora: “Micol era entrata con umiltà, ma ora a me non piace. Da quando è diventata la fidanzata del grande capo banda, anche lei ha perso la testa. Si sente la Regina Elisabetta”.