Attilio Romita spoilera ad Antonino una notizia dall’esterno?
Durante il passaggio di un aereo quest’oggi Attilio Romita spoilera ad Antonino Spinalbese una notizia dall’esterno? I dubbi del web
Spoiler di Attilio Romita?
Giornata di aerei nella Casa del Grande Fratello Vip. Uno di questi è dedicato a Ginevra Lamborghini, espulsa dal programma lunedì 3 ottobre e Antonino Spinalbese ancora in gioco. In sostanza il messaggio rivolto ai due cita questo: “Gin splendi – AS rifletti. GinTonic”. Per intenderci si tratta di un pensiero di supporto per Ginevra, ma un invito rivolto ad Antonino di riflettere su quanto vissuto con la coinquilina. In tanti sperano infatti che tra loro possa ancora nascere qualcosa, sebbene lui si sia avvicinato prima a Giaele De Donà e poi a Oriana Marzoli. Aereo che ha portato Spinalbese a scambiare qualche pensiero con Attilio Romita.
Il giornalista nella giornata di ieri ha fatto ritorno nella Casa del GF Vip insieme ai suoi compagni dopo essere risultati positivi al Covid 19. E proprio al suo rientro sembra essersi lasciato scappare uno spoiler, anche se c’è chi sul web prende le sue difese. Il popolo della rete, infatti, è diviso in due riguardo questa faccenda. Ma torniamo all’aereo a capiamo quanto verificatosi.
Alla lettura della frase, a un certo punto Antonino Spinalbese ha sottolineato quanto, nonostante tutto, Ginevra Lamborghini sia molto amata fuori. Dunque per tale motivo riceve degli aerei, sebbene non faccia più parte dei concorrenti in gioco. A quel punto Attilio Romita, lì presente, si è lasciato scappare una frase che ha stranito i telespettatori: “Però non si capisce perché a Ciacci gli sputano in faccia nei supermercati. Così ha raccontato lui e a Ginevra…”, ha detto Attilio rivolgendosi ad Antonino, piuttosto perplesso dalla notizia: “Addirittura? Come gli sputano in faccia?”.
questi sanno tutto, che programma ridicolo #gfvip pic.twitter.com/4GeqToBpr5
— nora (@p4ttinsonn) November 24, 2022
Questa osservazione di Attilio Romita ha sorpreso tutti: come fa a sapere di quanto accaduto fuori dalla Casa del GF Vip? Il fatto è stato spiegato nel corso della puntata del 6 ottobre 2022, quando Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno fatto ritorno in studio dopo quanto successo con Marco Bellavia. Ma potrebbe essere stato ripetuto durante in vari collegamenti in altre occasioni e magari può essere sfuggito ai più. Sia Ginevra che Giovanni hanno raccontato di aver ricevuto minacce di ogni tipo e proprio Giovanni ha fatto sapere di essersi ritrovato in una situazione spiacevole mentre si trovava a fare la spesa e non solo:
“La mia famiglia ha ricevuto minacce di morte e l’azienda con la quale lavoro ha ricevuto più di mille mail dove veniva chiesto il mio licenziamento“. “Alfonso, andare in un supermercato a fare la spesa e la gente ti sputa… Una cosa terribile… Chiamandoti bullo“, queste le sue parole a riguardo.
Nonostante tutto, però, sebbene Giovanni Ciacci abbia raccontato questa cosa in diretta, l’audio con la Casa era chiuso e dunque Attilio Romita così come gli altri non poteva essere a conoscenza di quanto detto. Questo è ciò che fa notare qualche utente. Dei fan, invece, per far valere la propria tesi fanno notare anche l’espressione perplessa e turbata di Antonino Spinalbese apprese queste informazioni.
Il fatto sta facendo molto discutere tra i telespettatori.