Attilio Romita spoilera una sorpresa a Giaele De Donà
Giaele De Donà ha scoperto una sorpresa a causa di uno spoiler che le ha fatto Attilio Romita.
Lo scontro con Charlie Gnocchi
Qualche tempo fa Attilio Romita stava parlando con alcuni vipponi del modo che hanno di fare la spesa e questo lo ha portato a dire la frase: “Siccome vi ho sentiti, perché stavo seduto là per ascoltare, siete surreali quando fate la spessa“.
Il commento ha acceso un fuoco dentro Charlie Gnocchi, il quale è sbottato:
Vieni te, allora vieni te! Allora taci! Allora taci! Ma siamo surreali, cosa vuol dire che siamo surreali? Questa è un’offesa. Ma dai, falla tu invece, vai! Surreale è un’offesa. Noi non siamo… Sì. è un’offesa. Lo conosco. Perché io ho studiato il Surrealismo di André Breton. È un movimento artistico! Hai detto una ca**ata. Vuoi fare l’intellettuale e sei una me**a vivente. Ma va*****ulo, vai. Surreale a me? Ma vai tu a farti il c**o.
Sul web c’è chi ha trovato la reazione di Charlie Gnocchi nei confronti di Attilio Romita molto esagerata: “Non è la prima volta che Charlie si lascia andare a queste sfuriate abbastanza aggressive e quasi sempre no sense. Brutte pure da vedere“. O ancora: “Fate uscire questo mostro di Charlie per piacere che vergogna di persona“. Oppure: “Eccessivo, esagitato, prepotente, egocentrico… VERGOGNA“. Tra i due ora si è risolto tutto. Continuate a seguirci per altre news.