Lo scontro con Charlie Gnocchi

Qualche tempo fa Attilio Romita stava parlando con alcuni vipponi del modo che hanno di fare la spesa e questo lo ha portato a dire la frase: “Siccome vi ho sentiti, perché stavo seduto là per ascoltare, siete surreali quando fate la spessa“.

Il commento ha acceso un fuoco dentro Charlie Gnocchi, il quale è sbottato:

Vieni te, allora vieni te! Allora taci! Allora taci! Ma siamo surreali, cosa vuol dire che siamo surreali? Questa è un’offesa. Ma dai, falla tu invece, vai! Surreale è un’offesa. Noi non siamo… Sì. è un’offesa. Lo conosco. Perché io ho studiato il Surrealismo di André Breton. È un movimento artistico! Hai detto una ca**ata. Vuoi fare l’intellettuale e sei una me**a vivente. Ma va*****ulo, vai. Surreale a me? Ma vai tu a farti il c**o.

Sul web c’è chi ha trovato la reazione di Charlie Gnocchi nei confronti di Attilio Romita molto esagerata: “Non è la prima volta che Charlie si lascia andare a queste sfuriate abbastanza aggressive e quasi sempre no sense. Brutte pure da vedere“. O ancora: “Fate uscire questo mostro di Charlie per piacere che vergogna di persona“. Oppure: “Eccessivo, esagitato, prepotente, egocentrico… VERGOGNA“. Tra i due ora si è risolto tutto. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro