Da attori di Mare Fuori a conduttrici Rai: la lista di provinati per Ballando si allunga (ma due smentiscono)
La lista dei provinati per Ballando con le Stelle si allunga. Da attori di Mare Fuori a conduttrici Rai (ma due dicono no)
Tra un gossip e un altro si allunga la lista dei papabili per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Secondo i rumor tra i provinati ci sarebbero attori di Mare Fuori, ma anche conduttrici di punta Rai. Due tra i menzionati, però, hanno già smentito!
Ballando con le Stelle, la lista dei provinati
Francesco Paolantoni, svelato involontariamente da Carlo Conti, così come Federica Nargi (annunciata ieri), sono i primi concorrenti ufficiali della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci tornerà ufficialmente su Rai 1, sabato 28 settembre.
Non mancano indiscrezioni su chi saranno i prossimi volti noti a prendere il posto come concorrenti e mettersi alla prova tra i diversi stili di danza. In questi ultimi mesi sono spuntati fuori tantissimi nomi, ma solo due al momento sono i personaggi certi.
TV Blog in queste ore ha lanciato nuovi nomi tra coloro che avrebbero svolto i provini per partecipare a Ballando con le Stelle. Nell’elenco ci sarebbero Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas. Per loro sarebbe la prima esperienza in un talent simile. Poi sono emersi i nomi di Michele Placido, Max Tortora e Max Giusti.
Tra i volti femminili, invece, nella lista di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle ci sarebbero i seguenti nomi: Margot Sikabonyi, Melissa Satta, Nancy Brilli e Ivana Spagna. Ma anche Francesca Fialdini, Caterina Balivo, Andrea Delogu e Marcella Bella.
Precisiamo che si tratta chiaramente di voci di corridoio e indiscrezioni e non vi è certezza che tutti i menzionati saranno alla corte della Carlucci a Ballando con le Stelle.
Le prime smentite
Dall’elenco precedente dei papabili concorrenti di Ballando con le Stelle, però, abbiamo due di loro che si sono già “smarcate” dalla possibilità di vestire il ruolo di concorrenti nel programma di Milly Carlucci.
La prima a smentire è stata Caterina Balivo. Sotto al post di Cinguetterai, la conduttrice in maniera simpatica ha esclamato: “Nessun provino, ma sarò pronta ad accoglierli sul divano arancione de La volta buona. Tra questi nomi io ho già delle preferenze”, ha concluso.
LEGGI ANCHE: Mara Maionchi entra nella giuria di Ballando con le Stelle
Ma non solo la presentatrice, anche Andrea Delogu ha fatto sapere che in realtà non ha svolto alcun provino per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: “Eh mi sa che io non c’ero”, ha detto sicura.
Dopo questi chiarimenti, vedremo dunque se ci saranno delle altre smentite da parte dei citati precedentemente oppure se tra loro qualcuno sarà tra i protagonisti della trasmissione del sabato sera di Rai 1. Attendiamo news!