Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo insieme per finta?

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno finto di stare insieme: Aurora Ciorbi, l’ex di lui, ha sganciato la bomba. Dopo la notizia del tradimento di Francesco Chiofalo nei confronti di Antonella Fiordelisi, i due sono stati al centro dell’attenzione. Non solo loro, ma anche la diretta interessata, Aurora Ciorbi e Selvaggia Roma, ex storica di Francesco Chiofalo, hanno detto la loro. Se la Roma ha fatto dichiarazioni pesanti nei confronti di Lenticchio, anche Aurora non è stata da meno. Prima ha parlato della sua storia con Francesco, rivelando come era il loro rapporto.

“Siccome sto leggendo più di un commento in cui io ho fatto l’amante di Francesco e mi sono messo in mezzo a questa storia, volevo chiarire. Io non ho mai fatto l’amante di Francesco. Io con questa persona c’ho convissuto per un anno e mezzo e ripeto, io ero la sua ragazza e lui era il mio ragazzo. Facevamo tutto quello che fanno le coppie normali.”

Aurora, per vie delle sue parole, è stata accusata di avere mentito sulla relazione con Lenticchio. Di conseguenza nella notte ha pubblicato alcune chat che lo confermano. Francesco non c’è stato e ha minacciato azioni legali visto che è stata violata la sua privacy. Aurora Ciorbi ha dunque cancellato tutto, però non sono mancate delle rivelazioni ulteriori sulla storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. I due hanno iniziato a frequentarsi per business?

Continua.

Avanti