Aurora Ciorbi rivela alcuni retroscena e lancia la bomba

Intervistata da Fanpage.it, Aurora Ciorbi ha confermato quanto già detto nelle Instagram stories, tuttavia ha aggiunto altro. La ragazza ha rivelato che tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sarebbe nato tutto per finta e per “lavoro”. L’obiettivo era quello di andare a Temptation Island Vip.

“All’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi. Francesco me lo disse già mesi fa che avrebbe ufficializzato questa storia d’amore finta con Antonella Fiordelisi. Diceva che avrebbero fatto un programma insieme, erano convinti di essere presi a Temptation Island Vip.

Ho continuato a vedere Francesco mentre Antonella stava a Salerno proprio perché sapevo che era solo gossip, una finta relazione. La storia con Antonella la chiamava “situazione lavorativa”. Mi diceva che quando l’avrebbe chiusa partecipando a Temptation Island Vip, sarebbe tornato con me.”

Delle accuse forti, che però riguardano il passato. Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, secondo Aurora Ciorbi, si sono messi insieme solo per lavoro. Poi, però, le cose sono diventate serie:

“Oggi è davvero innamorata di lui ma all’inizio avevano studiato questa storia a tavolino. Ieri Antonella me lo ha detto subito: “Guarda, tra me e Francesco è nata così, era tutto finto. Poi abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”. Adesso è sincera, ieri ha pianto anche mentre parlava con me.”

I diretti interessati risponderanno a queste affermazioni?

IndietroAvanti