Aurora Ramazzotti e la dedica alla futura nonna Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti, ha pubblicato una foto dedicata alla futura nonna Michelle Hunziker
Le critiche all’influencer
Aurora Ramazzotti, in queste settimane, è stata additata da alcuni utenti del web come una nullità. Questa la sua risposta:
Grazie per la segnalazione, ma no grazie. L’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me lo perdonerei mai. Ma credetemi che sono quotidianamente a tanto così. Prima di andare a dormire ci tenevo a dire questa cosa. Io non vorrei mai che pensaste che io mi faccia definire come persona da queste stupidaggini. Io sono consapevole di chi sono e sono consapevole delle mie capacità. Ma sono cresciuta nel pregiudizio e dirvi che non passo l’esistenza da quando sono nata o da che ho memoria a cambiare il pensiero che la gente ha di me sarebbe una bugia.
Successivamente Aurora Ramazzotti ha affermato:
Tanto che ho scelto questo percorso consapevole della difficoltà che avrebbe portato con sé proprio per riscattarmi. Per farmi vedere per chi sono veramente e non per il pregiudizio di m***a che ho stampato sulla testa come una croce per sempre. Purtroppo solo che ho peggiorato la situazione. Perché quando ti esponi, sei un personaggio, le persone pensano che tu debba per forza accettare il rovescio della medaglia che è il fatto di non piacere a tutti.
Ma questo ragazzi non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo. Tipo se anche solo per sbaglio, per un secondo, per un battito di ali di farfalla, mi balena la malsana idea di andare a leggere i commenti sotto questo post, così come tutti i post di “notizia”, che riprendono le mie parole… so già cosa troverò e che mi dovrò di nuovo raccogliere col cucchiaino. Quindi manco se mi pagano in lingotti d’oro. Comunque voi mi avete scritto tante tante cose belle belle belle e quindi sono serena e vi penso! E poi oggi torno dal mio amore quindi niente e nessuno potrà rovinarmi questa splendida giornata.
Seguiteci per altre news.