Aurora sul Cat Calling

Solo qualche mese fa Aurora Ramazzotti è finita al centro dell’attenzione, dopo aver fatto un lungo sfogo sul Cat Calling. Ancora oggi purtroppo migliaia di donne in tutto il mondo sono vittime di tale fenomeno, e per questo proprio la conduttrice sui suoi social ha voluto fare un bellissimo discorso.

Queste le dichiarazioni di Aurora in merito:

“Ci rendiamo conto che nel 2021 succeda ancora, di frequente tra l’altro, il fenomeno del Cat Calling? Sono l’unica che ne è vittima costantemente, nonostante io mi vesta sempre da maschiaccio? Non appena mi metto una gonna o, come in questo caso, mi tolgo la giacca sportiva mentre sto correndo perché fa un cacchio di caldo, io devo sentire i fischi, i commenti sessisti, le schifezze. A me fan schifo. Mi fan schifo. Se sei una persona che lo fa, e stai vedendo questa storia perché ti arriva in qualche modo, sappi che fai schifo”.

Il discorso di Aurora Ramazzotti è stato condiviso non solo da migliaia di utenti sul web, ma anche da tantissimi volti dello spettacolo, che hanno appoggiato a pieno le parole della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nel mentre i fan attendo di capire cosa sia accaduto tra la conduttrice e Goffredo Cerza. La storia tra i due sarà davvero giunta al capolinea?

Indietro