Mentre Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza annunciano di avere il Covid, Iva Zanicchi viene ricoverata in ospedale

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non sono gli unici che in queste ore sono risultati positivi al Covid. Qualche giorno fa infatti con un post sui social a svelare di essersi ammalata è stata anche Iva Zanicchi, che a sua volta ha contagiato anche sua sorella. Ecco cosa ha raccontato la cantante:

“Eccomi qua, ve lo dico: ho il Coronavirus. Non c’è niente di male a dirlo. Me lo sono beccato. Sono positiva. Uso i guanti anche in casa, ma non ho perso l’allegria. Purtroppo l’Italia è piena, l’importante è stare attenti e non uscire. Io non esco di casa, ci mancherebbe altro. L’ho mischiato anche a mia sorella”.

Tuttavia le condizioni di Iva Zanicchi si sono purtroppo aggravate e così la cantante è stata ricoverata in ospedale. Questo quello che svela lei:

“Cari amici, purtroppo sono finita all’ospedale. Ho la polmonite bilaterale. Sono fiduciosa, tutti mi dicono che ce la farò, ma questo mi spaventa un po’. Sentirselo dire mi spaventa. Sono abbastanza tranquilla, ma quando arriva la sera vado in crisi. Credo che mi cureranno bene, sono tutti molto carini. Mi raccomando fate attenzione”.

Noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo ad Iva Zanicchi, ad Aurora Ramazzotti e a Goffredo Cerza, con l’augurio che presto possano lasciarsi alle spalle questo difficile momento.

IndietroAvanti