Aurora Ramazzotti si è lasciata con Goffredo Cerza? Parla lei
Secondo le indiscrezioni Aurora Ramazzotti si sarebbe lasciata con il fidanzato Goffredo Cerza. Sarà vero? Ecco cos’ha detto lei
Aurora Ramazzotti parla della sua relazione
Nelle ultime ore si è parlato molto di Aurora Ramazzotti e della sua relazione con Goffredo Cerza. I due stanno vivendo una bella storia d’amore ormai da diverso tempo e sembrano inseparabili. Un rumor rilasciato dal settimanale Chi, però, ha fatto preoccupare i fan della coppia. Stando alle indiscrezioni, infatti, non starebbero più insieme. Il giornale non ha rivelato le cause dell’ipotetica rottura, ma ha scritto:
Da tempo Aurora Ramazzotti non appare in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. I due, infatti, si sono lasciati dopo 3 anni d’amore. La Ramazzotti oggi sta incanalando le sue energie nel lavoro e sta registrando con Alvin un nuovo programma sui misteri per Italia 1.
Ma davvero Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono detti addio? La verità l’ha svelata la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Tra le Stories del suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia del fidanzato all’interno di un letto. Entrambi sono molto sorridenti e nella descrizione possiamo leggere: “Siamo ancora qua, eeeeeeh già“, il tutto accompagnato dall’emoticon di un cuore rosso.
La conduttrice, quindi, ha messo a tacere le voci che vedevano finita la sua storia con Goffredo. Nel mentre, perciò, può dedicarsi con tranquillità alla sua vita professionale. Sta, infatti, girando un programma, intitolato Mistery Land, che andrà presto in onda su Italia 1. Ad accompagnarla in questo viaggio ci sarà il collega Alvin. Ma non sempre abbiamo visto la giovane influencer felice e spensierata.
Ci sono stati momenti, infatti, in cui Aurora Ramazzotti ha dovuto sfogarsi a lungo sui social. Possiamo, per esempio, prendere il momento in cui ha reagito negativamente a un meme che la vedeva protagonista. Andiamo a ripercorrere ciò che è accaduto se ancora non lo sapete. Continuate a leggere…