Aurora Ramazzotti vittima di Scherzi a parte con la complicità di Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti vittima di Scherzi a parte Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono state tra le protagoniste della prima puntata…
Aurora Ramazzotti vittima di Scherzi a parte
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono state tra le protagoniste della prima puntata di Scherzi a parte. Il celebre programma è tornato in tv venerdì 9 novembre su Canale 5. Tra le vittime c’è stata anche Aurora Ramazzotti, che ha subìto uno scherzo in cui è stata complice sua madre Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ha voluto partecipare perché aveva un conto in sospeso con sua figlia. Tempo addietro, infatti, la ragazza aveva fatto molto preoccupare la madre, proprio mentre era incinta, e di conseguenza Michelle ha voluto pareggiare i conti. D’accordo con la troupe di Scherzi a parte, la Hunziker ha accettato l’invito di Aurora Ramazzotti ad andare in palestra. Da diversi mesi infatti la figlia chiedeva continuamente alla madre di andare ad allenarsi insieme. Cogliendo la palla al balzo, alla fine Michelle ha detto sì. Quello che doveva essere un momento di divertimento, si è però trasformato per Aurora in un incubo.
Ma vediamo nel dettaglio.
Michelle Hunziker e lo scherzo ad Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, insieme a sua madre, si è recata in una palestra per allenarsi. Tutto è iniziato serenamente, ma con una scusa poi la Hunziker ha finto di andare in bagno. L’obiettivo era quello di far spaventare Aurora facendole credere che Michelle Hunziker si fosse gravemente danneggiata le gambe. Così è stato.
Alcuni addetti della palestra, complici, hanno chiamato la Ramazzotti, esortandola ad andare da Michelle. Quando lei l’ha raggiunta, è venuta a conoscenza del fatto che la madre era caduta e si era fatta molto male. A quel punto sono intervenuti anche i paramedici che hanno diagnosticato una, finta, gravissima condizione motoria. Per di via di un’illusione, Scherzi a parte ha inoltre fatto credere alla giovane che le gambe della Hunziker fossero diventate totalmente snodate. Anche la donna, per rendere la cosa ancora più grave, ha affermato di non sentire più nulla dal collo in giù. Aurora si è molto spaventata, specialmente quando i medici le hanno riferito che probabilmente la showgirl non sarebbe stata più la stessa. Da qui la Ramazzotti ha iniziato seriamente ad andare nel panico e per questo motivo Michelle ha deciso di svelarle la verità: era su Scherzi a parte.
Senza dubbio Michelle Hunziker (qui video) si è presa la sua bella vendetta nei confronti di Aurora Ramazzotti.