Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, spunta un test di gravidanza
Avvistate dal settimanale Chi, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono state pizzicate dopo aver acquistato un test di gravidanza
Lo sfogo di Aurora su Instagram
Qualche giorno fa Aurora Ramazzotti è intervenuta su Instagram a proposito degli attacchi ricevuti da parte di alcuni utenti del web, che non hanno mancato occasione di attaccarla. La figlia di Michelle Hunziker si è difesa, spiegando di non volerla dare vinta ai leoni da tastiera, ma facendo una dovuta riflessione, che vi riportiamo in breve qui di seguito:
“Prima di andare a dormire ci tenevo a dire questa cosa. Io non vorrei mai che pensaste che io mi faccia definire come persona da queste stupidaggini. Io sono consapevole di chi sono e sono consapevole delle mie capacità. Ma sono cresciuta nel pregiudizio e dirvi che non passo l’esistenza da quando sono nata o da che ho memoria a cambiare il pensiero che la gente ha di me sarebbe una bugia”.
Ha detto Aurora Ramazzotti dispiaciuta per l’accaduto. L’influencer e figlia di Michelle Hunziker ha proseguito ancora durante il suo lunghissimo sfogo su Instagram. Queste le sue parole a riguardo:
“Tanto che ho scelto questo percorso consapevole della difficoltà che avrebbe portato con sé proprio per riscattarmi. Per farmi vedere per chi sono veramente e non per il pregiudizio di m***a che ho stampato sulla testa come una croce per sempre. Purtroppo solo che ho peggiorato la situazione. Perché quando ti esponi, sei un personaggio, le persone pensano che tu debba per forza accettare il rovescio della medaglia che è il fatto di non piacere a tutti. Ma questo ragazzi non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo”.
Così dunque Aurora Ramazzotti ha provato a replicare a chi la attacca sui social, ma le polemiche non sembrano essere cessate anzi, il contrario! Vedremo se la giovane tornerà a parlarne su Instagram.