Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in passato ha subito minacce molto pericolose che l’hanno portata a cambiare la sua vita.

Oggi Aurora Ramazzotti ha 22 anni, è felicemente fidanzata e prova un amore profondo per i suoi genitori: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Il sorriso che però oggi vediamo sul suo volto deriva anche da un periodo molto difficile che l’hanno portata a cambiare radicalmente il suo stile di vita.

La crescita di Aurora non è stata certo semplice. Sin dall’adolescenza, infatti, è stata vittima di molti hater sui social che continuavano (e lo fanno tutt’ora) a postare commenti cattivi paragondandola alla madre. Per fare un esempio, quando aveva solo 14 anni, lei e la madre sfoggiarono sulla spiaggia lo stesso bikini. Aurora fu sommersa di commenti e offese sul suo fisico, tanto che per anni non indossò più un costume.

Adesso però Aurora Ramazzotti è una ragazza completamente nuova, è riuscita a superare la sua pigrizia e soprattutto a non dare più peso ai commenti cattivi. Intervistata dal settimanale Oggi, la figlia d’arte ha raccontato la sua storia, ricordando da dov’è partito il suo cambiamento: un evento davvero brutto.

Ecco le sue parole.

Avanti