Aurora Ramazzotti racconta le minacce subite e com’è cambiata la sua vita
Aurora Ramazzotti felice con il fidanzato Goffredo Da due anni e mezzo al fianco di Aurora Ramazzotti c’è Goffredo Cerza,…
Aurora Ramazzotti felice con il fidanzato Goffredo
Da due anni e mezzo al fianco di Aurora Ramazzotti c’è Goffredo Cerza, un ragazzo di 23 anni che ha contribuito a questo percorso di rinascita della ragazza.
L’ho incontrato che stavo da sola da un anno, dovevo riprendermi da una storia che mi aveva fatto a pezzi. Mi ero quasi convinta che non sarei mai riuscita a conquistare l’amore di nessuno, poi è spuntato lui ed è stato tutto così facile, così leggero, che per me Goffredo è un regalo, “il” regalo. Siamo diventati amici e poi è nato l’amore e con lui io ho sempre potuto essere me stessa, pregi e difetti compresi. Goffredo accetta il pacchetto Aurora completo.
Quando ci siamo conosciuti era il periodo che non uscivo di casa e lui già viveva a Londra. Ci vedevamo una volta al mese e dovevamo restare a casa. Poteva rompersi e, invece, ha accettato tutto. Quando è venuto ospite da me la prima volta, è stato come se abitassimo insieme da sempre. Lo amo follemente. Goffredo mi ha aiutato a crescere, il suo amore mi ha arricchito, mi ha fatto conoscere parti di me stessa che nemmeno sapevo esistessero. E mi ha reso anche più fragile.
E a proposito di Goffredo, Aurora Ramazzotti ha fatto chiarezza su le voci che la vorrebbero sposa e mamma.
Non sto affatto pensando di diventare madre anche se mia mamma alla mia età lo era già. E non pensiamo neanche alle nozze. Goffredo si è appena laureao e poi farà un master. Ora stiamo entrambi lavorando al nostro futuro professionale e stiamo insieme senza fare progetti a lunga scadenza. Va bene così.