Aurora Ramazzotti mostra il tatuaggio dedicato al figlio
Aurora Ramazzotti si è fatta un nuovo tatuaggio dedicandolo al figlio Cesare. Ecco la foto
Il tatuaggio di Aurora Ramazzotti per Cesare
Qualche tempo fa abbiamo visto Aurora Ramazzotti che si è fatta un tatuaggio rivolto ai suoi hater. Si è rivolta a Tatuaggi male, il tatuatore diventato celebre per le scritte “cancellate da un tratto” e imperfette, che nascondono un messaggio e critiche sociali significative.
E dato che negli ultimi mesi Aurora si è trovata spesso a subire attacchi gratuiti per diversi motivi, ha deciso di imprimere sulla sua spalla sinistra una scritta. La frase scelta è: “La tua opinione“, cancellata proprio da un tratto.
Nelle ultime ore, invece, ha risposto ad alcune domande da parte dei fan mentre si stava dirigendo a Roma con il treno. Per ingannare l’attesa, quindi, ha chiesto l’aiuto dei follower su Instagram. Qualcuno le ha chiesto di poter vedere i nuovi tatuaggi. Lei ha rivelato che in realtà se ne è fatta solo uno. Questo è dedicato al figlio Cesare.
Nella foto, infatti, possiamo vedere che come zona del corpo ha scelto il braccio. L’immagine invece ritrae il viso di Cesare ma coperto da un paio di occhiali da sole. A voi piace il tatuaggio di Aurora Ramazzotti? Fatecelo sapere con un commento. Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessimo venire a conoscenza di eventuali critiche da parte degli hater.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.