Aurora Ramazzotti racconta del suo periodo ribelle vissuto a diciotto anni
Aurora Ramazzotti è una delle protagoniste del giovedì sera nel nuovo programma Vuoi scommettere? a fianco della mamma Michelle Hunziker.…
Aurora Ramazzotti è una delle protagoniste del giovedì sera nel nuovo programma Vuoi scommettere? a fianco della mamma Michelle Hunziker.
La giovane ventenne, figlia della conduttrice svizzera e del cantate Eros Ramazzotti, non è alle prime armi: già l’anno scorso ha diretto i daily di X Factor, il famoso talent SKy.
Aurora Ramazzotti si difende dalle accuse
La sua partecipazione al nuovo programma televisivo è stata parecchio discussa da molti che le hanno dato della “raccomandata”. Aurora, però, non ha esitato a difendersi e, in più di un’intervista, ha risposto a tono a tutte le accuse ricevute.
“Non scegli di nascere in una famiglia con un papà cantante e una mamma showgirl. Magari, vivendolo tutti i giorni, ti appassioni al clima che respiri in casa.
Io comunque non ho ricevuto nessuna spinta dai miei genitori, sono stata contattata da Mediaset, non ho cercato nessuno”, così si era difesa la Ramazzotti.
Aurora Ramazzotti risponde a tutte le ultime critiche che ha ricevuto
Aurora Ramazzotti e il suo periodo ribelle
Sempre in una recente intervista al settimanale “F” Aurora ha confidato di aver vissuto un momento particolarmente ribelle, prima dei diciott’anni, che ha incrinato il rapporto con la mamma Michelle:
«C’è stato un periodo lungo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Lei aveva le bambine piccolissime, poi c’era il marito, che carinamente ci teneva a me quindi mi stava addosso anche lui. Ma io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che lei avrebbe sopportato.
Anche Michelle Hunziker ha confermato che il periodo adolescenziale di Aurora è stato difficile da gestire, ma che adesso Aurora è una giovane donna responsabile e matura.
«Aurora ha rischiato davvero di perdersi. Un genitore ha il compito di non farti sbattere contro il muro e crearti danni permanenti. Con Aurora ci siamo andati molto vicino, anche fisicamente. È proprio nel momento in cui il figlio vuole allontanarsi che il genitore deve essere attentissimo: è un momento critico e rischia di perderlo», ha raccontato Michelle.
Non ci resta che attendere la nuova puntata di Vuoi Scommettere – che andrà in onda stasera 24 maggio – per vedere madre e figlia all’opera!