Hai visto la nuova casa di Aurora Ramazzotti? La figlia di Michelle ed Eros apre le porte della sua dimora (VIDEO)
Ecco le immagini della nuova casa di Aurora Ramazzotti
Con un bel video sui social, Aurora Ramazzotti ha presentato ai suoi follower la sua nuova casa! Ecco il risultato finale dopo averla arredata!
La nuova casa di Aurora Ramazzotti
Finalmente Aurora Ramazzotti ha aggiornato i suoi fan a proposito della sua nuova casa. Con l’arrivo del piccolo Cesare, lei e il suo compagno Goffredo Cerza si sono resi conto che forse sarebbe stato il caso di trovare uno spazio più grande. Così la ricerca del nuovo appartamento a maggio. Aveva appena due mesi per completarla prima del trasloco a luglio e tra una cosa e un’altra ora ha voluto mostrare ai fan il risultato finale.
In maniera sempre molto simpatica e spontanea, Aurora Ramazzotti ha diffuso un video sui suoi canali social, in cui ha raccontato in modo fiero e con tanta gioia come ha arredato e abbellito la sua casa.
LEGGI ANCHE: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta non controllano più la passione
Come mostrato dal video sottostante, abbiamo un ampio salotto, una bella sala da pranzo, ma spunta tra le immagini anche una camera padronale e quella dedicata al piccolo Cesare, con tanto di peluche regalato da nonna Michelle. Pupazzetto che pronuncia proprio il nome di quest’ultima, che ricorda di volergli molto bene.
In seguito nel filmato compare anche una cabina armadio molto. Tra i vari spazi della casa è presente una bella cucina e uno studio, così come un terrazzo dedicato ai gatti e una stanza adibita per la musica con pianoforte e chitarra. Aurora Ramazzotti spera infatti che magari Cesare possa appassionarsi.
Dunque dalla casa in cui abitavano prima c’è stato davvero un bel salto di qualità! Quella precedente apparteneva proprio ad Aurora Ramazzotti e aveva pensato lei alla sistemazione, ora però lei e Goffredo ne hanno acquistata una insieme. Ecco il video completo qui sotto….
A differenza di quel che si potesse pensare, Aurora Ramazzotti ha fatto tutto da sola. Niente interior designer, ma la realizzazione dell’intero spazio in base alle proprie esigenze e gusto personale. Ecco perché si ritiene così soddisfatta del risultato finale. Dopo tanto sacrificio, vede qualcosa di finito, interamente pensato e realizzato da lei. Ha optato per colori intensi e importanti e ha abbellito la sua casa come meglio credeva.
Ora si può finalmente godere la sua casa Aurora Ramazzotti, circondata dall’amore della sua famiglia.