Il calo di pressione

Aurora Ramazzotti, non molto tempo fa, ha fatto preoccupare i suoi fan perché si è sentita poco bene in giro per Milano. Si trovava con una sua amica quando ha avuto un calo di pressione. Questo il suo racconto:

Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco Africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa. In tutto ciò Sara ha pensato di farsi un selfie con me… non in condizioni stupende, ecco.

Poco dopo ha aggiunto: “Ragazzi, sto bene. Sono viva. Adesso vi faccio vedere il selfie che si è fatta Sara con me per terra“. Aurora Ramazzotti, quindi, si è mostrata con un panno fresco in testa e il seguente testo scritto:

Insomma, non mi era mai successo. Ho capito che: è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. Sdraiarsi così è un’ottima idea. I panni freschi in testa sono il Paradiso. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta… Grazie tato. E grazie ancora a tutti.

Seguiteci per altre news.

Indietro