Aurora Ramazzotti pubblica l’ultima chat con Luca Salvadori, giovane pilota morto a 32 anni (FOTO)
Nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti ha ricordato l’amico Luca Salvadori, giovane pilota morto a 32 anni. La foto
Aurora Ramazzotti ha pubblicato una delle ultime chat che ha scambiato con Luca Salvadori, giovane pilota di motociclismo che è scomparso a causa di un tragico incidente all’età di 32 anni.
Il ricordo di Aurora Ramazzotti
Pochi giorni fa è arrivata la notizia della tragica morte di Luca Salvadori, motociclista che in quel momento stava partecipando alle qualifiche della tappa finale dell’International Road Racing Championship. Il tutto, come riporta anche Fanpage, è avvenuto nel momento in cui il pilota tedesco Didier Grams è caduto in una curva dando il via a un incidente che ha travolto il collega italiano.
LEGGI ANCHE: Alessia Pascarella torna a parlare del rapporto con Siria Pingo
Il giovane di 32 anni è stato portato immediatamente in ospedale ma purtroppo, nonostante tutto l’impegno dei medici, non ce l’ha fatta. A ricordarlo sul web, oltre alla famiglia e al padre Maurizio Salvadori, anche tanti amici provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo. Tra questi possiamo citare anche Aurora Ramazzotti, che ha pubblicato una delle ultime chat con il pilota per impartire una lezione importante.
LEGGI ANCHE: È morto a 61 anni Nicola Fuiano storica voce del Grande Fratello: il ricordo di Signorini (VIDEO)
Aurora aveva scritto a Luca Salvadori quando sarebbe andato a trovare il figlio Cesare e l’altro aveva replicato: “Mi sembra che ci siamo visti ieri e non era ancora nato… Incredibile come ca**o passa il tempo. Bisogna organizzare“. Ed è proprio per tale motivo che ai suoi fan la Ramazzotti ha scritto, a seguito della triste notizia:
“C’è tempo… La più grande bugia che ci abbiano mai detto. Non c’è tempo, fallo ora. Ogni abbraccio potrebbe essere l’ultimo. Ciao Luke, ancora non ci posso credere”.
Un messaggio importante quello di Aurora Ramazzotti e che, dopo una tragedia del genere, aiutare a mettere nella giusta prospettiva la propria vita. Noi di Novella 2000 porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai genitori di Luca e a tutti coloro che lo conoscevano.