Parla Michelle Hunziker

Mentre Aurora Ramazzotti ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Tomaso Trussardi, alcune settimane fa a parlare della separazione dall’imprenditore è stata anche Michelle Hunziker. Nel corso di una lunga intervista per Verissimo così la conduttrice ha affermato:

“Come sto oggi? Nella mia vita accadono anche cose belle e per questo ringrazio sempre il Padre eterno, perché ti danno la forza per affrontare dei lutti, delle sofferenze. Sicuramente una separazione è una grande sofferenza. È sempre un lutto da affrontare, quindi è difficile, perché ti senti fallito. Però dall’altra parte è anche un nuovo inizio”.

E ancora Michelle Hunziker ha aggiunto:

“L’esperienza precedente mi ha aiutato a superare questo momento? Sicuramente, perché quando hai la mia età e affronti una cosa, lo vivi con una potenza distruttiva pazzesca e ti senti morire dentro. Una separazione è sempre una grande sofferenza, però quando hai l’esperienza di vita dalla tua salvi sempre il bello. Io veramente riesco a sfogliare l’album dei ricordi e vedere le cose belle. È come se avessi una memoria selettiva. Butto via il brutto e salvo il bello. Sono all’inizio di un periodo molto difficile, però sono anche convinta di aver fatto la scelta giusta in questi anni. 10 anni bellissimi con due figlie stupende e questo è da salvare per il futuro. Io voglio molto molto bene a Tomaso e gli vorrò sempre bene”.

Indietro