Aurora Ramazzotti rivela: “Per due anni ho vissuto nella paura, minacciavano di aggredirmi con l’acido”
In un’intervista Aurora Ramazzotti ha rivelato uno dei periodi più brutti della sua vita
“Ho vissuto due anni nella paura, mi minacciavano di aggredirmi con l’acido”, questo il racconto di Aurora Ramazzotti, che in un’intervista ha ripercorso i due anni più duri della sua vita.
Le parole di Aurora Ramazzotti
Al giornale tedesco Der Spiegel, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono raccontate in un’intervista. Nel corso della conversazione è emerso anche un momento delicato vissuto, che ha profondamente segnato la vita di entrambe.
Un periodo particolarmente buio, quando qualche anno fa la conduttrice è stata vittima di estorsione. Michelle Hunziker ha spiegato di aver ricevuto una lettera di minaccia, in cui le veniva chiesta una somma di denaro entro una precisa data: “Altrimenti avrebbero aggredito Aurora con l’acido”. Una frase che solo a pensarci, vengono i brividi.
A prendere la parola ci ha pensato poi Aurora Ramazzotti che ha rammentato cosa è accaduto e il terrore vissuto. Pare infatti che i suoi ricattatori sapevano dove si trovavano, l’avevano seguita di nascosto: “Così, per due anni e mezzo ho avuto una guardia del corpo. Vivevo nella paura. Durante quel periodo dovevo reagire, altrimenti sarei crollata”.
Fortunatamente al suo fianco c’era la sua famiglia e Goffredo, che ha definito come il suo “salvatore” in questa circostanza: “Mi sono aggrappata a lui, ho fatto tantissimo sport e i miei amici mi sono stati vicini”.
Insomma una situazione difficile, che hanno fortunatamente superato, ma che ha inevitabilmente segnato la vita di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker.
Durante la chiacchierata con il giornale tedesco, sono stati ripercorsi anche momenti piacevoli della vita di entrambe: dalla nascita del piccolo Cesare e l’emozione di diventare mamma, alla romantica proposta di matrimonio del compagno Goffredo nel luogo in cui si sono innamorati.
Sull’anello, Aurora Ramazzotti ha raccontato: “Io e Goffredo abbiamo sempre lasciato succedere le cose, non siamo il tipo di coppia che pianifica tutto. Probabilmente ha l’anello con sé da molto tempo”.
Felicissima di questa proposta anche mamma Michelle Hunziker, che era in montagna quando l’ha saputo e si è tanto emozionata.