Aurora Ramazzotti si sfoga e parla dei paragoni con sua madre a cui è sempre stata sottoposta
Aurora Ramazzotti parla dei paragoni con sua madre Michelle Hunziker a cui è sempre stata sottoposta. Ecco lo sfogo della…
Aurora Ramazzotti parla dei paragoni con sua madre Michelle Hunziker a cui è sempre stata sottoposta. Ecco lo sfogo della giovane.
Sono già trascorsi alcuni giorni dal debutto del nuovo programma Mediaset Vuoi Scommettere?, condotto da Michelle Hunziker e da sua figlia, Aurora Ramazzotti. Nonostante i buoni ascolti della prima puntata, questa settimana lo show non pare aver soddisfatto l’azienda, essendoci stato un calo netto di telespettatori. Mamma e figlia, intanto, si stanno mettendo alla prova. Occasione, questa, infatti, per poter lavorare fianco a fianco per la prima volta. Tuttavia, però, per la giovane le cose non sono così semplici come possono sembrare. La ragazza è stata più volte presa di mira, venendo accusata di avere la strada spianata dai due genitori famosi, e di aver ottenuto i suoi traguardi per il suo nome piuttosto che per meritocrazia.
Adesso Aurora si è sfogata in un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale F, affrontando un altro tema, per lei molto delicato: quello del paragone costante con Michelle. Da sempre la critica, e non, tende a mettere a confronto le due, sottolineando come la Hunziker sia più amata ed apprezzata.
“Che mia madre è meglio di me? Me lo dicono spesso. L’ultimo episodio è di ieri in un negozio. La commessa mi fa un complimento e un uomo dietro: ‘Meglio la madre’. L’ha detto tre volte. Voleva proprio che sentissi che lui pensava facessi schifo in confronto a lei. Questa non è neanche cattiveria, è ignoranza. Ma fa male lo stesso”
La Ramazzotti, però, nonostante la sua giovane età, è giù matura abbastanza per capire di non dover temere nessun confronto. A questo proposito ha svelato di non sentire nessun tipo di competizione. Tuttavia i continui paragoni l’hanno portata a sentirsi insicura e fragile.
“Non ce l’ho mai avuta con mia madre – ti odio perché sei figa e io no – ma ho iniziato a non piacermi. Da lì un’escalation di insicurezze. Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo”
Nonostante i commenti negativi, facciamo un grande in bocca al lupo ad Aurora e alla sua carriera.
Aurora Ramazzotti racconta del suo periodo ribelle vissuto a diciotto anni
Aurora Ramazzotti, minacciata con l’acido, vive da un anno sotto scorta