Aurora dei The Jackal contro la Nazionale Cantanti (VIDEO)
Aurora Leone e Ciro Priello dei The Jackal si sono schierati contro la Nazionale Cantanti in seguito a un evento spiacevole
La risposta della Nazionale Cantanti
Dopo tutta questo avvenimento surreale che ha coinvolto Aurora dei The Jackal, pare che la Nazionale Cantanti abbia risposto sul suo profilo Instagram con un lungo post, il quale sembrerebbe essere stato in seguito cancellato. Al suo interno come riporta anche il sito Fanpage, possiamo leggere quanto segue:
Alessandra Amoroso, Madame, Jessica Notaro, Gianna Nannini, Loredana Berté, Rita Levi di Montalcini. Sono solo alcuni dei nomi delle tantissime donne che dal 1985 (anno in cui abbiamo giocato a San Siro per la prima volta contro una compagine femminile) hanno partecipato e sostenuto i nostri progetti.
Il discorso, poi, è proseguito con la dichiarazione che nessuno ha mai discriminato altre persone per alcun motivo:
Il nostro staff è quasi interamente composto da donne. Come quest’anno sono donne le conduttrice e la terna arbitrale della Partita del Cuore. La Nazionale Italiana Cantanti non ha mai fatto discriminazioni di sesso, fama, genere musicale, colore della pelle, tipo di successo e follower. C’è solo una cosa nella quale la Nazionale Cantanti non è mai scesa a compromessi: noi non possiamo accettare arroganza, minacce, maleducazione e violenza verbale dai nostri ospiti.
Il messaggio, ad ogni modo, non si trova più sulla pagina Instagram della Nazionale Cantanti. Dopo qualche ora, infatti, parrebbe essere stato cancellato. Non ci resta, quindi, che attendere e scoprire che cosa succederà nella vicenda che ha coinvolto Ciro e Aurora Leone dei The Jackal. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e molte altre news.