Avanti un Altro: torna la nuova stagione

Sta per tornare la nuova stagione di Avanti un Altro e con essa ci saranno moltissime novità. Il programma televisivo preserale condotto da Paolo Bonolis, insieme al fidato Luca Laurenti, dovrebbe tornare verso gennaio.

Nonostante questo, però, la grande macchina di Avanti un Altro è già in moto e sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni. Nel “salottino” ci dovrebbero essere nuovi personaggi, partendo da Follettina Creation fino a Filip Simaz.

Ma non è tutto, perché grande attenzione è anche rivolta alla Bonas. La prima a ricoprire quel ruolo nel programma è stata Paola Caruso, poi sostituita da Laura Cremaschi. Ora, dopo due anni, è giunto il momento di cambiare di nuovo. Ma chi sarà la nuova Bonas? A rivelarlo è il settimanale Spy, che anticipa la notizia.

Continua.

Sara Croce è la nuova Bonas: l’anticipazione

Stando a quanto riporta il magazine, nella prossima stagione sarà Sara Croce a ricoprire il ruolo della Bonas. L’ex madre natura ed ex fidanzata di Andrea Damante, è stata contattata per prendere parte ad Avanti un Altro. Ecco cosa si legge sul profilo di Spy:

““SPY” RIVELA : L’EX MADRE NATURA SARA CROCE ENTRA SARA’ LA NUOVA “BONAS”- Il settimanale “Spy” anticipa , nel numero in edicola da venerdì 27 settembre, un cambiamento nel cast di “Avanti un altro”, la popolare trasmissione del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Dopo due anni , infatti, ci sarà una nuova “Bonas “ al posto di Laura Cremaschi: la nuova protagonista sarà Sara Croce, 21 anni, quarta classificata a Miss Italia ed ex Madre Natura dell’ultima edizione di “Ciao Darwin”. Sara Croce è anche salita agli onori della cronaca per il suo flirt estivo con Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis, flirt, peraltro durato soltanto lo spazio di una estate. Sara Croce, ha già registrato, svela “Spy” le prime puntate di “Avanti un altro”, nel ruolo che è stato di Laura Cremaschi (e prima ancora di Paola Caruso), “promossa” in questa nuova edizione al ruolo di “Regina del web” all’interno dello show.”

Dunque anche se Sara Croce sarà la nuova Bonas, Laura Cremaschi sarà ancora presente nel game show con un altro ruolo.

Potrebbero interessarti anche: