L’avvocato di Niccolò Bettarini lo querela: ecco cosa è successo
Niccolò Bettarini: la nota del nuovo avvocato Daniela Missaglia (c) Novella 2000 n. 43 – 16 Ottobre 2019 Come riferito…
Niccolò Bettarini: la nota del nuovo avvocato Daniela Missaglia
Come riferito poche ore fa da Il Giornale di Milano, l’avvocato Daniela Missaglia che ora segue il caso di Niccolò Bettarini ha voluto stigmatizzare
“la divulgazione di fatti e circostanze che dovrebbero rimanere confinate nel rapporto professionale fra avvocato e cliente, in spregio alla privacy e alle norme deontologiche“.
Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, contrariamente alla contendente, si starebbe sottraendo alle dinamiche apparentemente adoperate dalla controparte, e
“si riserva di coltivare le proprie difese e le proprie ragioni nelle opportune sedi, invitando chi abbia divulgato informazioni dal contenuto riservato ad usare maggiore prudenza ed astenersi, in futuro, dal promuovere una vicenda che solo l’Autorità Giudiziaria potrà dirimere”.
Il nuovo avvocato di Niccolò Bettarini avrebbe preferito intervenire
“in nome e nell’interesse del Signor Niccolò Bettarini, con riferimento alle notizie pubblicate sui maggiori quotidiani che riportano, con dovizia di particolari, come il mio assistito sarebbe stato denunciato dal suo ex legale, Avv. Alessandra Calabrò, la quale avanzerebbe altresì pretese di natura economica dallo stesso”.
La speranza è che la vicenda possa concludersi come deve, consentendo soprattutto a Niccolò di lasciarsi definitivamente alle spalle un dolore tanto grande.