Il pensiero su Manuela Ferrera

Poco dopo durante le nomination il primo ad essere chiamato è stato proprio Awed. Con lui Ilary Blasi ha voluto affrontare l’argomento in disparte. La conduttrice ha tentato un po’ di stuzzicare lo youtuber, chiedendogli dunque se prova un interesse per Manuela Ferrera e se gli piace davvero, perché è ciò che traspare.

Awed, a differenza di altre volte, è parso più timido sull’argomento. In passato infatti sia con Miryea, ma anche con Drusilla e Beatrice è parso decisamente più sicuro di sé. Ma dopo tre no consecutivi, evidentemente, ha imparato che forse è il caso di cambiare atteggiamento.

Alla domanda di Ilary Blasi, Awed ha iniziato a balbettare, facendo sorridere tutti. Ma ecco le parole del naufrago: “Ma Manuela ehm… non voglio dire più niente”, per poi ridacchiare e aggiungere: “Manuela è una bellissima ragazza, ma ormai ho imparato. Se può essere il mio tipo? Beh, se un messaggio ce lo siamo mandati evidentemente sì. Però non lo so. Staremo a vedere. Magari mi odia e faccio la fine… Eh devo cambiare tattica perché quando ho fatto quello che voleva conquistare non è andata bene, quindi almeno faccio il timidone e magari cambia qualcosa”. (VIDEO QUI)

Stando dunque a quanto raccontato da entrambi, potrebbe esserci un interesse reciproco, ma ovviamente sarà solo il tempo a dirci se potrà o meno nascere qualcosa tra Awed e Manuela Ferrera. Staremo a vedere cosa succederà!

Indietro