Awed svela quale naufraga le piaceva poi fa una confessione sull’ex
In una lunga intervista Awed si è raccontato a 360° e ha svelato quale naufraga le piaceva veramente per poi fare una confessione
Il rapporto con Vera Gemma
Awed in questi mesi di permanenza in Honduras è stato accusato spesso di essere un ‘volta faccia’ per alcuni suoi atteggiamenti. Ad apostrofarlo in questo modo è stata Vera Gemma. Con lei inizialmente aveva instaurato un bellissimo rapporto, che è andato poi a sgretolarsi e che pian piano stanno recuperando. Atteggiamento simile avuto anche con Valentina Persia e Matteo Diamante. Ma leggiamo cosa ha detto Simone a Fanpage:
«“Voltare le spalle” è esagerato. Trattandosi di un reality show basato anche sulle discussioni, è chiaro che determinate prese di posizione siano giudicate come dei voltafaccia. Le cose accadute durante le prime settimane sull’Isola si allontanavano molto dalla persona che sono per cui non mi sono allontanato da Vera ma dal Simone che era uscito fuori in quella situazione. Sentivo di stare tradendo me stesso perché non sono così. La nomination a Valentina è arrivata durante la finale.
Se ci fossero stati 36 concorrenti tra cui scegliere e avessi scelto lei, avrei capito. Ma lì era bianco o nero: dovevo scegliere tra lei e Andrea. L’ultima settimana Valentina si era un po’ allontanata dal gruppo, ormai composto solo da giovani. È come quando vai in vacanza. Se ci sono 4 ragazzi e la madre di uno di loro, la madre si sente fuori dal gruppo. Non era una strategia. Se avessi ragionato in questi termini, avrei messo in nomination Andrea che ritenevo uno dei papabili vincitori dell’Isola».
Sembrerebbe però che, sebbene ci siano stati vari dissapori, tra Awed e Vera Gemma le cose ora sembrano andare meglio. Lei infatti è stata la prima persona a scrivergli un messaggio, a cui ha detto risponderà appena possibile:
«Nonostante gli alti e bassi, Vera è stata una delle prime a scrivermi dopo la vittoria. Non sono ancora riuscito a risponderle, ho ancora troppi messaggi. Ma sarà una delle prime che chiamerò perché ho davvero voglia di parlare con lei».
Amicizia ricucita?