Ayle accede al Serale ma il mancato abbraccio con Maria De Filippi fa discutere (VIDEO)
Nel corso della puntata di ieri Maria De Filippi è stata ingiustamente criticata da alcuni utenti per non aver abbracciato Ayle per l’accesso al Serale di Amici 23.
Dopo la puntata di ieri pomeriggio Maria De Filippi ha ricevuto delle assurde e insensate critiche da parte di alcuni utenti per non aver abbracciato Ayle dopo che l’allievo ha ottenuto la maglia per il Serale di Amici 23.
La critica a Maria de Filippi
Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 23 e finalmente abbiamo scoperto quali sono stati gli ultimi allievi ad accedere al Serale. Il processo per capirlo è stato molto lungo, in quanto gli studenti rimasti hanno dovuto affrontare varie sfide. Alla fine però Maria De Filippi ha annunciato la formazione delle squadre.
La conduttrice, tuttavia, è finita nel mirino di alcuni utenti, che le hanno mosso delle accuse al limite dell’assurdo a causa di un episodio accaduto con Ayle. Ma capiamo cosa è successo in studio. Il cantante e Nahaze sono stati gli ultimi due a scoprire il proprio destino. Essendo entrambi allievi di Anna Pettineli, quest’ultima ha dovuto prendere una difficile decisione.
Alla fine la scelta è ricaduta proprio su Ayle, che ha così potuto prendere la maglia d’oro. Prima di recuperare la felpa però il cantante ha tentato di abbracciare Maria De Filippi, che lo ha frenato per andare a parlare con Nahaze, che era stata appena eliminata. La presentatrice ha dunque affermato: “Aspetta un attimo“. A quel punto sono partite le folli critiche del web. Gli utenti infatti hanno accusato ingiustamente la conduttrice di non essersi congratulata con il cantate come ha fatto con tutti gli altri.
Ma Maria che nega l’abbraccio ad Ayle? Non l’avevo notato oddio che imbarazzo e che maleducata
— Marì🌘|| don🍓x ayle||simo|| atreides era🍉 (@mariturbopolla) March 10, 2024
pic.twitter.com/u7lMh3EW4f
Molto probabilmente però il motivo è molto semplice. Maria voleva dare precedenza a Nahaze per tirarle su il morale. A nessuno farebbe piacere un’eliminazione del genere a un passo dal Serale e la De Filippi lo sa bene. Nonostante questo il web l’ha addirittura accusata di avere delle preferenze, soprattutto da quando Ayle ha abbandonato la scuola per poi chiedere di rientrare nel giro di poche ore.
Tutte queste sono teorie del web e sono ovviamente da escludere. Maria De Filippi ha infatti sempre avuto a cuore ogni singolo studente passato per la scuola di Amici e tali ipotesi sono da considerarsi assurde e ridicole.