Ayle annuncia una pausa dalla musica e confessa: “Le sostanze provocano l’illusione del piacere”
Ayle, ex concorrente di Amici 23, si prenderà una pausa dalla musica e sui social ha svelato il motivo. La foto
Ayle, ex concorrente di Amici 23 ha rivelato di volersi prendere una pausa dalla musica per provare a stare meglio con se stesso, senza stressare il proprio corpo. Ecco il motivo completo.
La pausa dalla musica di Ayle
Chi ha seguito Amici 23 si ricorderà senza ombra di dubbio di Ayle, il cantante di Anna Pettinelli che ha fatto molto discutere fuori e dentro la scuola. Ricordiamo, infatti, il momento in cui ha deciso di abbandonare la scuola per poi tornare a chiedere di essere inserito di nuovo nel programma. Tutto ciò aveva un po’ scombussolato le dinamiche tra gli allievi e anche tra i professori.
Ormai il talent è finito da tempo e tutti si stanno dedicando alla loro carriera e alla propria vita quotidiana. Come accaduto anche ad altri ex volti della trasmissione di Maria De Filippi, però anche Ayle ha affermato di aver bisogno di una pausa:
“C’è un lato di me che ho tenuto nascosto. Penso sia giusto parlarne per le persone che mi vogliono bene. Ho molte difficoltà a trovare del piacere nelle piccole cose e anche a porsi dei limiti. Questi problemi mi hanno fatto stare male, talmente male che devo prendermi una pausa da tutto e tutti”.
Ayle ha continuato affermando di aver “tirato troppo la corda” e di essere entrato in un circolo vizioso di cattive abitudini. “Il piacere immediato non esiste, è un’illusione che le sostanze provocano“, ha esclamato il giovane artista. Alla fine ha promesso che uscirà da questo periodo buio e che tornerà con altra nuova musica: “vivete una vita sana e cercate di volervi bene“.
Speriamo che l’ex studente di Amici 23 possa tornare più forte di prima dopo aver affrontato il suo percorso lontano dal mondo dello spettacolo. Tutti noi di Novella 2000 gli facciamo un grosso in bocca al lupo.