Ayle fa commuovere Fabrizio Moro, che lo abbraccia e gli dà il massimo dei voti
Ayle ha emozionato il giudice della gara di canto Fabrizio Moro, che gli ha dato un dieci
Questo pomeriggio ad Amici 23 Ayle ha fatto molto emozionare Fabrizio Moro, giudice della gara di canto, che gli ha dato un dieci e un abbraccio.
Ayle prende 10 ed emoziona Fabrizio Moro
Ayle è tornato ormai da un paio di settimane nella scuola di Amici 23 dopo aver deciso di andarsene perché credeva di non potercela fare a reggere la pressione. Tuttavia ha fatto richiesta di poter rientrare e Anna Pettinelli, la sua insegnante, glielo ha concesso ma ponendo delle condizioni chiare:
“Sono molto seria, questa è l’ultima chance. Devi lavorare il doppio di quello che hai lavorato fino ad adesso. Chiederò i report sulla tua giornata. Alla prima cosa sei fuori. Sei la mia scommessa e io non amo perdere”.
Il cambiamento, però, forse Anna Pettinelli lo sta vedendo e non è la sola. Nella puntata di questo pomeriggio di Amici 23 Ayle si è esibito sulle note di “Dillo alla luna” e ha emozionato molto la sua professoressa ma anche il giudice della gara Fabrizio Moro. Proprio per tale ragione gli si è avvicinato per abbracciarlo e poi dare il suo giudizio:
“Io gli ho dato dieci. Non tanto per il brano o come lo ha interpretato. Mi è arrivato qualcosa che poche volte mi arriva, non lo dico per circostanza. La fatica che fa per distruggere l’insicurezza e questa cosa mi devasta. Questa è una cosa bella, lasciatela dentro, bravo”.
Anche Anna Pettinelli ha fatto i suoi complimenti ad Ayle perché conosce le sue difficoltà emotive: “Mi fa piacere lo abbia capito perché oggi ha cantato con il cuore“. Insomma, un vero e proprio successo che ha emozionato anche il pubblico a casa. Voi cosa ne avete pensate? Se vi siete persi la puntata potrete recuperarla su WittyTV.