Ayle fuori da Amici dopo lo “scontro” con Maria? Questa foto postata dalla fidanzata insinua il dubbio
Amici 23, dopo lo ‘scontro’ con Maria l’allievo Ayle è fuori dalla scuola? Una foto postata dalla fidanzata con una frase lasciano dubbi
Amici: Ayle fuori dalla scuola?
Guai in vista per uno degli allievi della scuola di Amici 23? Secondo alcune supposizioni del web, da prendere con le pinze, potrebbe essere davvero così e a farlo pensare è una frase emersa sui social. Nel dettaglio facciamo riferimento ad Ayle, allievo della scuola voluto fortemente da Anna Pettinelli.
Il ragazzo durante l’appuntamento odierno del pomeridiano ha avuto un diverbio con Maria De Filippi. Tutto è cominciato quando la conduttrice ha mostrato le immagini della sporcizia in casetta e fatto presente che ognuno di loro è tenuto a rispettare delle regole. Peccato però che così non è a quanto pare. Spesso e volentieri infatti il luogo che li ospita è in disordine e sporco.
Per questo non sono mancati i provvedimenti e a farne le spese anche Ayle, il quale per ora ha un richiamo. Il cantante si è difeso affermando che i suoi compagni avrebbero fatto il suo nome perché non sapevano su chi altro puntare il dito. Maria De Filippi l’ha ripreso e ha negato le parole dell’allievo di Amici 23: “Non è stato chiesto un terzo nome dalla produzione. Voi non eravate presenti in quel momento. Io ho chiesto alla produzione di avvisarvi non appena foste tornati. E così è stato. Lo dico perché Ayle pensa sia stata fatta una specie di Massoneria”.
Imbronciato e poco convinto Ayle è rimasto sulle sue, tentando di giustificarsi agli occhi di Maria De Filippi, dei professori e dei suoi compagni. Ma cosa è successo dopo? Non sappiamo se ci sono stati dei provvedimenti disciplinari e lo sapremo solo a partire da domani. Unica cosa certa è che Holden ha la maglia sospesa e da decidere è il destino appunto di Ayle e di Mida, colpevoli anche loro del fattaccio.
Gli utenti del web intanto credono che Ayle possa aver lasciato la scuola di Amici 23 perché la sua fidanzata venerdì tra le storie ha pubblicato un vecchio video. Ad allarmare è la scritta “Ti aspetto a casa”. Una frase che però, ci teniamo a precisare, può voler dire tutto e niente.
Per prima cosa facciamo presente che il video ricondiviso da Margherita, la fidanzata di Ayle, risale al 4 novembre almeno e lei stessa l’ha ricondiviso poi nelle storie. “Ti aspetto a casa” potrebbe stare a significare che non vede l’ora di riabbracciarlo non appena si concluderà il suo percorso. Anche perché l’ingresso dell’allievo nella scuola risale alla puntata domenicale del 5 novembre.
In ogni caso sono tutte supposizioni da prendere con le pinze e solo con il daytime di Amici 23 scopriremo cosa succederà ad Ayle e agli altri allievi coinvolti.