Baby Beckham si è fatto uomo, ve l’avevamo detto!
Ha diciassette anni, tutti interamente vissuti sotto i riflettori, alll’ombra di due genitori a dir poco ingombranti. E’ Brooklyn Beckham,…
Ha diciassette anni, tutti interamente vissuti sotto i riflettori, alll’ombra di due genitori a dir poco ingombranti. E’ Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria, e finalmente sembra essere arrivato il suo turno.
Se la mamma ha conquistato le vette della popolarità a nemmeno vent’anni con le Spice Girls e il papà è già passato alla storia come uno dei calciatori più belli di sempre, il piccolo Brooklyn non presenta traccia di alcun talento, se non quello di avere due genitori famosissimi in tutto il mondo.
Ciò non gli impedisce di essere a pieno titolo una celebrity degna di Hollywood, e come tale si comporta. E come tale si comportano i tabloid di tutto il mondo!
Ecco perchè tutto questo interesse per la sua prima fidanzatina, quella che ora dell’estate sarà probabilmente rimpiazzata da altra, travolgente passione (previa conferenza stampa, dichiarazione di pace per un futuro di amicizia e commozione per il primo grande dolore al cuore, ovviamente). Ebbene, proprio su queste pagine ne avevamo già parlato, del flirt tra Beckham jr e Chloe Grace Moretz, che l’infallibile Wickipedia definisce attrice e modella, per chi non la conoscesse.
Soprassederemo su come una ragazza, per quanto carina, possa fare la modella essendo alta un metro e sessantatrè e ci concentreremo sulla prima uscita ufficiale della coppia.
Si tratta dell’evento di presentazione del film “Neighbors 2”, avvenuta a Los Angeles. Red carpet d’ordinanza, sfilata di nomi più o meno interessanti, arrivano loro, 36 anni in due, e ripuliscono il piatto: flash, grida, attenzione ossessiva per quella che sembra essere la coppia del momento, coppia di ragazzini smaliziati che sembrano aver perso ogni traccia di quell’innocenza un po’ tonta che solo a quell’età puoi permetterti il lusso di avere.
E nonostante uno dei due sia ancora minorenne (avrà avuto in tasca ilp ermesso scritto di mamma, firmato Posh Spice?) la coppia appare affiatata e collaudata sotto tutti i punti di vista.
Misteri di Hollywood che come un tritacarne prende il buono e lo scarto fondendoli in un unico, irresistibile polpettone.
Ma la domanda rimane: è nato un nuovo amore o due nuovi piccoli fenomeni da paparazzo?
To be continued….