Back to School: Flavia Vento e Vladimir Luxuria nello show di Italia 1
Vladimir Luxuria e Flavia Vento nello show Back to School, presto in onda su Italia 1 e con la conduzione di Nicola Savino
Qual è il meccanismo del programma di Italia 1?
Nicola Favino, quindi, ha rivelato il meccanismo dello show Back to School:
Come sarà? Molto semplice. Sarà come prendere tutti voi e decidere di fare di nuovo l’esame di quinta elementare. In realtà dal 2004 l’esame di quinta elementare non c’è più. Ovviamente ora tutti penserete che è una ca****a… No, ragazzi, non lo è. E questo, soprattutto se i nostri dieci Vip sono stati scelti perché non sono di certo dei Piero Angela. In ogni puntata verrà eletto un “ripetente”: un Vip che non ce l’ha fatta a superare l’esame.
Ha, quindi, proseguito parlando un po’ del backstage di Back to School:
Ai nostri dieci Vip, nel corso dell’estate, è stato fatto un training. Gli autori gli hanno spiegato che devono prepararsi per questo, questo e quest’altro argomento. Sono state registrate delle lezioni reali e fatte con dei professori veri. Poi ci sarà la parte che verrà registrata in studio. Io ho visto delle cose…
Insomma, tante le sorprese che ci aspettano. Soprattutto tante la curiosità da quando Savino ha paragonato Back to School a Il Collegio: “Lo reputo un Collegio un po’ più leggibile per un pubblico di adulti. Perché Il Collegio trovo che sia molto interessante, forte, ma che la fruizione massima si ferma agli adolescenti. Noi stiamo cercando di costruire uno show fruibile dal target 35-45 anni, il nuovo target su cui punta proprio Italia 1“.
Continuate a seguirci per tante altre news.