Chi è Bad Matty? Età, Instagram e curiosità sul ballerino di Amici 18
Chi è Bad Matty? Bad Matty è uno dei protagonisti di Amici 18. Il talent show ha fatto ritorno e, al…
Chi è Bad Matty?
Bad Matty è uno dei protagonisti di Amici 18. Il talent show ha fatto ritorno e, al suo interno, Maria De Filippi ha inserito numerose novità. Prima di tutto Amici 18 ha visto una rivoluzione nei professori. Se nel canto Rudy Zerbi è stato confermato, a fianco a lui si sono aggiunti Stash dei The Kolors, già vincitori del programma, e Alex Britti. Nella danza invece, dopo l’abbandono di Garrison, sono state confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini, ma si è aggiunto Timor Steffens. Una rivoluzione in giuria che promette nuove dinamiche, così come Amici 18 in generale. Probabilmente Maria De Filippi abbandonerà il sabato sera come giorno per la diretta ma, in attesa del serale ancora lontano, ha avuto inizio la fase pomeridiana. Tra i candidati al banco per poter ufficialmente ambire al futuro ingresso nel serale c’è anche Bad Matty. Ma chi è? Scopriamo di più sul ballerino.
Chi è Bad Matty? Età e vita privata
Mattia Schinco, vero nome di Bad Matty, è nato a Milano il 23 dicembre 2000. Ha ancora 17 anni, ne compirà 18 a breve. La sua passione è l’hip hop e la breakdance, discipline che pratica costantemente e attraverso le quali si esprime. Ha partecipato poco tempo fa agli “Youth Olympic Games 2018”, all’interno dei quali è riuscito a classificarsi quinto nell’uno contro uno. Dall’indole molto competitiva, Mattia adora le sfide, che utilizza come stimolo per migliorarsi sempre di più. Il suo soprannome è, appunto, Bad Matty e si arrabbia molto se gli altri lo chiamano col suo vero nome.
Chi è Bad Matty? Profilo Instagram e Facebook
Bad Matty è molto seguito su Instagram, il suo profilo (@badmatty_official) conta infatti migliaia di followers. Tramite i social condivide pezzi della sua vita, momenti speciali ma anche la sua più grande passione: la danza. Proprio grazie a questa ha potuto viaggiare in diverse parti del mondo, come si può notare dalle numerose foto. Il ragazzo ha anche una pagina Facebook, che utilizza per avere una maggiore comunicazione con i suoi fan. I suoi profili social hanno tutti come nickname principale “Bad Matty”, a dimostrazione di quanto sia legato a questo nome.